Visualizzazione stampabile
-
Salve, è un paio di giorni che non capisco perché. Non funzioni la localizzazione, quando cambio paese e premo ad esempio su go weather di aggiornarsi, mi porta sempre il vecchio paese, questo accade con tutte le app del meteo o che sfruttano la localizzazione tranne con Google maps. Qualche soluzione? Grazie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpampa92
Salve, è un paio di giorni che non capisco perché. Non funzioni la localizzazione, quando cambio paese e premo ad esempio su go weather di aggiornarsi, mi porta sempre il vecchio paese, questo accade con tutte le app del meteo o che sfruttano la localizzazione tranne con Google maps. Qualche soluzione? Grazie =)
Molto strano, mi è difficile pensare che sia un problema di segnale gps...
-
Non vorrei che l'applicazione faster GPS mi abbia cambiato qualche parametro (infatti richiede root)
-
Si, assolutamente! Modifica il file gps.conf. Ti consiglio di rimetterlo manualmente, con allegato il suplcert (trovi il download in qualche commento precedente).
Ps elimina l'app faster gps
-
Flashato con GB 2.3.7 German e va che è una lippa (meglio di CM9 con kernel e performance governor).
Il GPS inoltre prende il fix in una decina di secondi (a freddo).
Questo per dire che il file conf, pur essendo il piu oblsoleto di tutti, va più che bene...
-
Che caxxata sto gps, è da ieri che non riesce a fixare in nessun modo! Eccheppalle!!!
-
Non lo trovo il download =(
-
Eccoti, inserisci nel giusto posto i 2 file.
http://goo.gl/zquaG
-
Saresti così gentile di dirmi dove vanno messi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpampa92
Saresti così gentile di dirmi dove vanno messi.
Assolutamente. Il file gps.conf inseriscilo nella cartella "system/etc" mentre il file cacert.txt nella cartella "system/etc/suplcert". Assicurati che hanno entrambi i permessi rw-r-r