Ok, discussioni unite in una sola. D'ora in poi siete pregati di usare solo questa rotfl
Visualizzazione stampabile
Ok, discussioni unite in una sola. D'ora in poi siete pregati di usare solo questa rotfl
No brand per un buon GPS
Ma 2sec come primo aggancio in assoluto? E in che condizioni? (balcone, aperto, ecc)
E soprattutto, ti fixava tutti i satelliti che vedeva?
Non so quanti satelliti agganciava, non ho mai testato. Comunque prendevo dalla cameretta in circa 4-5 secondi, giā da fuori al balcone bastava accendere il gps e in massimo 2 secondi mi trovavo agganciato... Ora invece lo accendo e non mi esce neanche l'icona sopra... Se poi apro il navigatore esce l'icona del satellite che lampeggia e dice ricerca.in corso...
L'unica soluzione a parer mio č flashare il. 100 no brand, capisco la rottura di scatole ma se il GPS č per te fondamentale il gioco ne vale la candela.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Che brutto dover scegliere tra la fluiditā e il gps.... :(
Ma che c.... Un firmware normale no? Si deve sempre scegliere mediante condizioni! Se si ha una cosa si deve rinunciare ad un'altra... Che amarezza.....
Questa č sempre stata fantascienza per me, che la rom fosse brand o no brand. Ma ho solo provato le stock con BL bloccato.
Ma secondo me 'sta cosa del brand-nobrand non č influente.
Bisognerebbe davvero capire quali sono le differenze di impostazioni confrontando tutte le settings che utilizza il gps, non penso sia solo il gps.conf