Visualizzazione stampabile
-
utilizzo file manager???
salve a tutti,
vorrei gentilmente che qualcuno mi aiutasse a risolvere un dubbio..
sul mio amatissimo xperia U ho installato come file manager "astro"...
da qualche giorno ho installato AirDroid e ho scoperto che anche questo programma ha al suo interno un file manager...
a questo punto, posso disinstallare "astro" e usare come file manager quello di AirDroid ?
cè qualche differenza eccessiva o va bene ?
premetto che non ho sbrandizzato, non ho il root ecc, il mio cell è originale...
grazie a tutti
-
certo disinstalla senza problemi.
-
molto gentile grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
certo disinstalla senza problemi.
-
Astro è, forse, il miglior manager per android. Puoi tranquillamente utilizzare entrambi, visto che airdroid si poggia necessariamente su una connessione internet. Io manterrei astro nel cellulare, visto che pesa pochi mega e fa quello per cui è stato ideato.
Diversamente, puoi disinstallare tranquillamente.
Saluti
-
Il file manager di airdroid lo si può utilizzare tranquillamente offline comunque il miglior file manager gratis è es gestore file o file manager.
-
Probabilmente es gestore file, molto completo e con permessi di root
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Ok grazie ma io non ho il root, comunque l'unica pecca del file manager di airdroid è che se inserisco una chiavetta USB non viene letta, o sbaglio?!?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Non è necessario il root per es gestore file
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
marce
Probabilmente es gestore file, molto completo e con permessi di root
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
es tutta la vita .. ha solo delle opzioni in piu per i root user... mettilo senza problemi .. ed anche es monitor di sistema .. coppia indispensabile per uno smartphone ;))
-
Quote:
peppe_xpu
es tutta la vita .. ha solo delle opzioni in piu per i root user... mettilo senza problemi .. ed anche es monitor di sistema .. coppia indispensabile per uno smartphone ;))
Cosa sarebbe es monitor sistema, non è mai sentito parlare?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2