Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Grazie Hoyz! :-) ma nova su gb non si puo installare! :-) ma e normale comunque che succede questo? A voi capita?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
È normalissimo perché Nova gira solo su ics o superiori:thumbup:
-
Quote:
MichelLeRoi
Salve a tutti! Ho un xperia U no brand, con android 4.1.2 e non ho rootato il telefono. Allo stato attuale è veramente penoso e quasi impossibile da utilizzare, lag continui, attese infinite, poi essendo il telefono di mia madre usa spesso l'applicazione di facebook che è veramente lenta fino all'esasperazione. Cosa si può fare per velocizzarlo? Il telefono viene usato principalmente per navigazione, facebook e whatsapp, quindi mi sembra davvero incredibile che non si riesca ad ottimizzarlo per questo uso. Se proprio necessario posso anche effettuare il root, anche se preferirei non perdere la garanzia per ora. C'è qualcosa che si può fare senza effettuare il root? Non ho installato applicazione particolarmente pesanti.
riprendo il mio post per un'integrazione: c'è qualcosa che si può fare CON il root? Si può in qualche modo velocizzare questo telefono per le operazioni base? Non ne posso più di lag e tempi d'attesa
-
A parte che credo che hai sbagliato discussione (in questa non si parla di modding, e flashare la 4.1.2 è modding), cmq credo che tu abbia sbagliato qualcosa nella procedura, perchè io ho la 4.1.2 stock, e il telefono viaggia abbastanza tranquillo senza lag. Non a livelli di GB, ma quasi.
Io ho installato il kernel phantom.... sarà quella la soluzione al problema?
:)
-
Quote:
skk
A parte che credo che hai sbagliato discussione (in questa non si parla di modding, e flashare la 4.1.2 è modding), cmq credo che tu abbia sbagliato qualcosa nella procedura, perchè io ho la 4.1.2 stock, e il telefono viaggia abbastanza tranquillo senza lag. Non a livelli di GB, ma quasi.
Io ho installato il kernel phantom.... sarà quella la soluzione al problema?
:)
hai ragione sono sconfinato nel modding... tornando al no-modding: usi per caso l'applicazione di facebook tu?
-
Tutte le applicazioni hanno sempre funzionato abbastanza bene. Con ICS il telefono andava benino, ma aveva alcuni problemi che rendevano l'uso impossibile, soprattutto il lag alla risposta delle chiamate.
Con JB non ho quasi nessun problema, a parte la camera frontale, e qualcos'altro di poco conto.
Facebook ha sempre funzionato sufficientemente bene, con tutti i OS che ho provato.
Ma se il telefono è per tua madre, mettici su il GB stock e finita lì, no? Va a meraviglia...
-
Quote:
skk
Ma se il telefono è per tua madre, mettici su il GB stock e finita lì, no? Va a meraviglia...
è un'opzione che in effetti va valutata... certo che sarebbe un po' una rottura rimettere tutte le applicazioni e le personalizzazioni da capo...
-
Tanto con questo telefono non c'è scampo... non penso che tua madre abbia necessità di avere l'ultimo sistema operativo... Siamo noi che siamo flashati con queste cose :)
-
Quote:
skk
Tanto con questo telefono non c'è scampo... non penso che tua madre abbia necessità di avere l'ultimo sistema operativo... Siamo noi che siamo flashati con queste cose :)
figurati non sa nemmeno cosa sia un sistema operativo :)
-
Quote:
bunny713
Salve a tutti ... sono propenso ad acquistare questo modello U ma sono in competizione con xperia go.
Cosa mi consigliate????
Xperia go è sicuramente moderno e più aggiornato rispetto al modello xperia U ma alla vista e design preferisco questo.
Passiamo alle questioni tecniche...
modello xperia U nasce nativo android 2.3 mentre il GO nasce con 4.1 ... xperia U è subito aggiornabile al 4.0???
Batteria ... quanto dura???
grazie in anticipo
saluti
bunny
Non è questa la sezione giusta, in ogni caso in realtà Xperia Go e U nascono entrambi con android 2.3.7, l'U si è poi fermato a ICS mentre il Go al 4.1. Per il resto, sono due cellulari sostanzialmente gemelli, con due differenze: a favore del Go la resistenza all'acqua, a favore dell'U lo schermo migliore (per risoluzione) e il prezzo minore. Per la batteria, dura in media una giornata ma dipende dall'uso, ovviamente.
-
Qualcuno di Napoli e provincia conosce un centro assistenza Sony che accetti gli Xperia? Perchè a quanto pare se voglio far valere l'assistenza sul mio xperia U lo devo mandare a Roma...
Aiutatemi se sapete qualcosa, perchè non so dove sbattere la testa.
Grazie