Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betheone
Raga, ho un problema... Per sbaglio ho eliminato qualcosa che non dovevo eliminare con Titanium Backup e ora quando sono nella rubrica e tappo un contatto non mi appare più la schermata dove viene visualizzato il numero telefonico salvato, l'immagine e le altre informazione del contatto. Poi quando invece di tappare sul nome del contatto, tappo sull'immagine del contatto e mi si apre la nuvoletta con le scelte rapide, nel secondo "quadrato" non c'è nulla, è vuoto. Credo sia la visualizzazione infinita... Ho trovato una discussione sul forum che si chiama "cos'è visualizzazione infinita?" (Avrei messo il link se avessi avuto i permessi, scusate) in cui un ragazzo ha il mio stesso problema, credevo di aver risolto ma il link dato da CuoreRossonero non va più, qualcuno può aiutarmi?
Scusate per l'allungamento del brodo. :(
Per risolvere basta che metti il file apk nella cartella system/app coi permessi rw-r--r-- e riavvii :D
-
Sì, ma il problema è che lo cerco da ieri sera ma non ho trovato nulla...
-
Quote:
Betheone
Sì, ma il problema è che lo cerco da ieri sera ma non ho trovato nulla...
Scaricati il firmware .100 flashabile da recovery, cioè in formato zip. Quando fai qualche guaio dimenticandoti di fare il backup, apri lo zip ed estrai il file che ti serve rotfl
-
Ehm.. L'ho scaricato ma non riesco a capire quale sia l'apk, cioè, come si chiama...
Scusa, sono abbastanza incapace. ^^"
-
Quote:
Betheone
Ehm.. L'ho scaricato ma non riesco a capire quale sia l'apk, cioè, come si chiama...
Scusa, sono abbastanza incapace. ^^"
ahahah dovrebbe chiamarsi infiniteview.apk
-
-
E' possibile che non ci sia più l'applicazione Navigatore? o_O
-
L'hanno integrata direttamente in maps, a conti fatti era meglio prima per me. Questa nuova versione la trovo imprecisa e troppo poco intuitiva.
-
Quote:
marce
L'hanno integrata direttamente in maps, a conti fatti era meglio prima per me. Questa nuova versione la trovo imprecisa e troppo poco intuitiva.
Verissimo, io riuscivo anche ad incartarmi dopo 3 tocchi, suggerisco di disinstallare maps, scaricare un apk da internet della 6.x e non fare più aggiornamenti fino a quando sistemano un po di cose... Lo stesso ho fatto anche su YouTube..
Le versioni di yt e maps che trovi su internet sono ufficiali, quindi non corri nessun problema
-
YouTube mi trovo bene ma effettivamente maps mi da non pochi problemi con questa nuova versione. Primo fra tutti si incanta un paio di volte prima di funzionare, cosa che non accadeva con l'applicazione navigatore... Google mi delude stavolta. Però fatta la mano funziona discretamente, anche se non al livello della versione precedente.