Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
ti rispondo io se permetti :)
per quanto riguarda la prima affermazione posso certamente dire che è una baggianata, anzi. Ci puoi fare tranquillamente una giornata, poi ovviamente dipende dall' uso che ne fai...
per la seconda, aimè e vero ma solo in parte cioe puoi scegliere di non fare l aggiornamento a 4,04 e rimanere a GB che e una favola su questo terminale oppure puoi sbloccare il bootloader e installare una rom cucinata. A quel punto si che avresti un terminale top di gamma :)
questo terminale e buono e per il prezzo che costava e che costa ancora oggi ( si puo trovare a 130 euro tranquillamente ) si deve ovviamente scendere a compromessi... fossi in te non lo paragonerei all xperia miro :\
Ti ringrazio, il prezzo più basso in assoluto che si trova adesso è di 137 euro. Dici che ne valga la pena o mi conviene aspettare un'offerta migliore?
-
Quote:
scimmia01
Ti ringrazio, il prezzo più basso in assoluto che si trova adesso è di 137 euro. Dici che ne valga la pena o mi conviene aspettare un'offerta migliore?
Mah secondo me a quel prezzo e un affare. :)
-
Quote:
NiCh
Ciao a tutti, ho da poco preso un Xperia U brandizzato Tim e devo dire che mi sto trovando veramente male.
Nonostante delle specifiche di buon livello (processore dual core e una buona quantità di ram) il telefono dopo nemmeno un mese di utilizzo è diventato piuttosto lento: a volte si impalla, quando collego l'auricolare bluetooth a volte diventa lentissimo, il gps funziona una vera schifezza (lentissimo a collegarsi ai satelliti e per niente preciso, inutilizzabile), mi capita che mentre chiamo poi non posso più riagganciare anche per un minuto.
Mi sembra assurdo che il Motorola Pro che avevo prima funzionava molto meglio dato che ha un hardware molto inferiore.
Anche voi avete riscontrato gli stessi problemi? Avete qualche consiglio da darmi?
La versione android è la 2.3.7 mentre la build è la 6.0.B.3.184 .
Ciao a tutti
Io ho risolto i problemi di lentezza in menù limitando i processi autorizzati in background....
cioè prova cosi
IMPOSTAZIONI-> OPZIONI SVILUPPATORE -> LIMITE PROCESSI IN BACKGROUND setta 4
inoltre nello stesso percorso attiva la spunta su NON CONSERVARE ATTIVITA'
prova un po' e fammi sapere :)
-
Quote:
impossibaldo
Io ho risolto i problemi di lentezza in meno limitando i processi autorizzati in background....
cioè prova cosi
IMPOSTAZIONI-> OZIONI SVILUPPATORE -> LIMITE PROCESSI IN BACKGROUND setta 4
inoltre nello stesso percorso attiva la spunta su NON CONSERVARE ATTIVITA'
prova un po' e fammi sapere :)
io con l opzione " non conservare attività " ho un problema di instabilità in quasi tutte le applicazioni, non mi funzionano bene o non si avviano
-
a me non succede...per fortuna..... :) l'unico problema è che ogni volta che riavvio devo risettare manualmente tale opzione...
-
Salve , avrei un problema. Mio figlio ha acquistato un Sony Xperia U , Android. Tutto bene , cellulare pratico e veloce , ottimo rapporto qualità prezzo. C'è solo un problema : chiudere le applicazioni. Ho letto in giro , che con questo modello funziona semplicemente premendo il tasto ''INDIETRO''...sembrerebbe funzionare all'apparenza...Ma ogni volta che esce da Facebook (premendo Indietro) ...risulta Online 24 ore su 24!...inoltre se và su : Applicazioni-Servizi in Esecuzione , tutte le applicazioni risultano aperte , da svariate ore , nonostante la ''chiusura'' (con il tasto Indietro)...come si puo' fare? Mi e' stata consigliata questa pagina , spero possiate esserci d'aiuto. Grazie.
-
Sono ancora alla build .10, perchè pc companion non mi da l'aggiornamento alla .100? Ho installato ICS versione francese no-brand scaricando e seguendo la guida da questo sito. Se dovessi installarlo con flashtool perderei tutto vero?
-
Quote:
blink182ita
Salve , avrei un problema. Mio figlio ha acquistato un Sony Xperia U , Android. Tutto bene , cellulare pratico e veloce , ottimo rapporto qualità prezzo. C'è solo un problema : chiudere le applicazioni. Ho letto in giro , che con questo modello funziona semplicemente premendo il tasto ''INDIETRO''...sembrerebbe funzionare all'apparenza...Ma ogni volta che esce da Facebook (premendo Indietro) ...risulta Online 24 ore su 24!...inoltre se và su : Applicazioni-Servizi in Esecuzione , tutte le applicazioni risultano aperte , da svariate ore , nonostante la ''chiusura'' (con il tasto Indietro)...come si puo' fare? Mi e' stata consigliata questa pagina , spero possiate esserci d'aiuto. Grazie.
Usa greenify...
In pratica puoi chiudere tutte le app che desideri ibernandole, per poi riaprirle normalmente
-
Sei gentilissimo grazie della risposta...peccato che nel Play Store del Sony , questo programma non esiste...maledizione...
-
anzi...ho scoperto che per il Sony Xperia U non è compatibile!...