Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ieri sono riuscita a sbrandizzare il mio xperiau da tim ed è ripartita ovviamente la versione precedente del sistema, ora quando lo attacco al pc , il pc companion mi da da aggiornare il sistema, quindi mando l'aggiornamento ma ad un certo punto s'interrompe e viene fuori un errore: " errore relativo al modulo di aggiornamento sony (errore 1100)" ! cosa posso fare?? perchè non mi fa fare l'aggiornamento? e soprattutto ha a che fare con il debranding di ieri? ora che ci penso non ho rifleshato il firmware, può essere un problema?
grazie milleeeee !
-
Quote:
Originariamente inviato da
fao
ciao a tutti ieri sono riuscita a sbrandizzare il mio xperiau da tim ed è ripartita ovviamente la versione precedente del sistema, ora quando lo attacco al pc , il pc companion mi da da aggiornare il sistema, quindi mando l'aggiornamento ma ad un certo punto s'interrompe e viene fuori un errore: " errore relativo al modulo di aggiornamento sony (errore 1100)" ! cosa posso fare?? perchè non mi fa fare l'aggiornamento? e soprattutto ha a che fare con il debranding di ieri? ora che ci penso non ho rifleshato il firmware, può essere un problema?
grazie milleeeee !
Scusa se non hai flashato un nuovo firmware hai in prati ca tolto solo le app relative al brand giusto?
-
credo di si e acceso il tel è ripartito il vecchio sistema! cosa devo fare?
io voglio aggiornare il mio sistema!!
e come faccio ora a flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fao
credo di si e acceso il tel è ripartito il vecchio sistema! cosa devo fare?
io voglio aggiornare il mio sistema!!
e come faccio ora a flashare?
Mi dici esatamente cosa hai fatto?
-
Ragazzi aiutatemi! Ho installato una rom Jb con flashtool, e dopo aver finito la procedura non mi si accende più il telefono! come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrix93
Ragazzi aiutatemi! Ho installato una rom Jb con flashtool, e dopo aver finito la procedura non mi si accende più il telefono! come devo fare?
Mandalo in flashmode e installa un nuovo firmware!
-
Grazie :) mi sapresti dire quale firmware è affidabile?
-
Buonasera!
Avrei bisogno di mandare in assistenza il cellulare, ma non avendo avuto mai problemi con nessun cellulare, non saprei come fare....
L'ho acquistato in un negozio wind qui in zona, mi basta portarlo così da loro?
P.s. è il caso di formattarlo/ripristinarlo prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafe89
Buonasera!
Avrei bisogno di mandare in assistenza il cellulare, ma non avendo avuto mai problemi con nessun cellulare, non saprei come fare....
L'ho acquistato in un negozio wind qui in zona, mi basta portarlo così da loro?
P.s. è il caso di formattarlo/ripristinarlo prima?
Ciao : )
Allora, formattarlo o meno non cambia nulla, loro te lo riconsegneranno formattato (senza alcun dato) e ripristinato ai valori di fabbrica (ultimi aggiornamenti disponibili).
La scorsa estate portai un lumia in assistenza, comprato con cotratto wind, ed ebbi alcuni problemi, in quanto non tutti i centri Wind lo ritiravano. Alcuni mi dissero di doverlo mandare al centro assistenza Nokia.
Mi informai chiamando un po' di centri Wind in zona, e quello del centro commerciale "I Gigli" (a Firenze, vivevo lì) lo ritirò e me lo consegnò dopo 3 settimane.
Se passi per un centro che non sia la casa di produzione del cellulare, tieni in considerazione che ci vorrà più tempo.
Dovresti informarti per il centro Sony più vicino a casa tua, oppure chiamare ai vari centri Wind che hai a "portata di mano" per evitarti di andarci a vuoto.
Ovviamente, devi avere fattura o scontrino d'acquisto. Non c'è bisogni che porti tutto, prenderanno solo il cellulare (talvolta ti lasciano anche la batteria).
Spero di essere stato d'aiuto, ciao : )
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Ciao : )
Allora, formattarlo o meno non cambia nulla, loro te lo riconsegneranno formattato (senza alcun dato) e ripristinato ai valori di fabbrica (ultimi aggiornamenti disponibili).
La scorsa estate portai un lumia in assistenza, comprato con cotratto wind, ed ebbi alcuni problemi, in quanto non tutti i centri Wind lo ritiravano. Alcuni mi dissero di doverlo mandare al centro assistenza Nokia.
Mi informai chiamando un po' di centri Wind in zona, e quello del centro commerciale "I Gigli" (a Firenze, vivevo lì) lo ritirò e me lo consegnò dopo 3 settimane.
Se passi per un centro che non sia la casa di produzione del cellulare, tieni in considerazione che ci vorrà più tempo.
Dovresti informarti per il centro Sony più vicino a casa tua, oppure chiamare ai vari centri Wind che hai a "portata di mano" per evitarti di andarci a vuoto.
Ovviamente, devi avere fattura o scontrino d'acquisto. Non c'è bisogni che porti tutto, prenderanno solo il cellulare (talvolta ti lasciano anche la batteria).
Spero di essere stato d'aiuto, ciao : )
La formattazione era solo per non far vedere i miei dati privati (foto, numeri di cell etc)
è che dal sito sony non sto capendo nulla e non so a cosa affidarmi
Grazie comunque per il consiglio!