CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 94 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 472
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    fao
    fao non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ieri sono riuscita a sbrandizzare il mio xperiau da tim ed è ripartita ovviamente la versione precedente del sistema, ora quando lo attacco al pc , il pc companion mi da da aggiornare il sistema, quindi mando l'aggiornamento ma ad un certo punto s'interrompe e viene fuori un errore: " errore relativo al modulo di aggiornamento sony (errore 1100)" ! cosa posso fare?? perchè non mi fa fare l'aggiornamento? e soprattutto ha a che fare con il debranding di ieri? ora che ci penso non ho rifleshato il firmware, può essere un problema?
    grazie milleeeee !

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fao Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ieri sono riuscita a sbrandizzare il mio xperiau da tim ed è ripartita ovviamente la versione precedente del sistema, ora quando lo attacco al pc , il pc companion mi da da aggiornare il sistema, quindi mando l'aggiornamento ma ad un certo punto s'interrompe e viene fuori un errore: " errore relativo al modulo di aggiornamento sony (errore 1100)" ! cosa posso fare?? perchè non mi fa fare l'aggiornamento? e soprattutto ha a che fare con il debranding di ieri? ora che ci penso non ho rifleshato il firmware, può essere un problema?
    grazie milleeeee !
    Scusa se non hai flashato un nuovo firmware hai in prati ca tolto solo le app relative al brand giusto?

  4. #363
    fao
    fao non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di si e acceso il tel è ripartito il vecchio sistema! cosa devo fare?
    io voglio aggiornare il mio sistema!!
    e come faccio ora a flashare?

  5. #364
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fao Visualizza il messaggio
    credo di si e acceso il tel è ripartito il vecchio sistema! cosa devo fare?
    io voglio aggiornare il mio sistema!!
    e come faccio ora a flashare?
    Mi dici esatamente cosa hai fatto?

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi! Ho installato una rom Jb con flashtool, e dopo aver finito la procedura non mi si accende più il telefono! come devo fare?

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrix93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi! Ho installato una rom Jb con flashtool, e dopo aver finito la procedura non mi si accende più il telefono! come devo fare?
    Mandalo in flashmode e installa un nuovo firmware!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mi sapresti dire quale firmware è affidabile?

  9. #368
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera!
    Avrei bisogno di mandare in assistenza il cellulare, ma non avendo avuto mai problemi con nessun cellulare, non saprei come fare....
    L'ho acquistato in un negozio wind qui in zona, mi basta portarlo così da loro?
    P.s. è il caso di formattarlo/ripristinarlo prima?

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Buonasera!
    Avrei bisogno di mandare in assistenza il cellulare, ma non avendo avuto mai problemi con nessun cellulare, non saprei come fare....
    L'ho acquistato in un negozio wind qui in zona, mi basta portarlo così da loro?
    P.s. è il caso di formattarlo/ripristinarlo prima?
    Ciao : )
    Allora, formattarlo o meno non cambia nulla, loro te lo riconsegneranno formattato (senza alcun dato) e ripristinato ai valori di fabbrica (ultimi aggiornamenti disponibili).
    La scorsa estate portai un lumia in assistenza, comprato con cotratto wind, ed ebbi alcuni problemi, in quanto non tutti i centri Wind lo ritiravano. Alcuni mi dissero di doverlo mandare al centro assistenza Nokia.
    Mi informai chiamando un po' di centri Wind in zona, e quello del centro commerciale "I Gigli" (a Firenze, vivevo lì) lo ritirò e me lo consegnò dopo 3 settimane.
    Se passi per un centro che non sia la casa di produzione del cellulare, tieni in considerazione che ci vorrà più tempo.
    Dovresti informarti per il centro Sony più vicino a casa tua, oppure chiamare ai vari centri Wind che hai a "portata di mano" per evitarti di andarci a vuoto.

    Ovviamente, devi avere fattura o scontrino d'acquisto. Non c'è bisogni che porti tutto, prenderanno solo il cellulare (talvolta ti lasciano anche la batteria).

    Spero di essere stato d'aiuto, ciao : )

  11. #370
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ciao : )
    Allora, formattarlo o meno non cambia nulla, loro te lo riconsegneranno formattato (senza alcun dato) e ripristinato ai valori di fabbrica (ultimi aggiornamenti disponibili).
    La scorsa estate portai un lumia in assistenza, comprato con cotratto wind, ed ebbi alcuni problemi, in quanto non tutti i centri Wind lo ritiravano. Alcuni mi dissero di doverlo mandare al centro assistenza Nokia.
    Mi informai chiamando un po' di centri Wind in zona, e quello del centro commerciale "I Gigli" (a Firenze, vivevo lì) lo ritirò e me lo consegnò dopo 3 settimane.
    Se passi per un centro che non sia la casa di produzione del cellulare, tieni in considerazione che ci vorrà più tempo.
    Dovresti informarti per il centro Sony più vicino a casa tua, oppure chiamare ai vari centri Wind che hai a "portata di mano" per evitarti di andarci a vuoto.

    Ovviamente, devi avere fattura o scontrino d'acquisto. Non c'è bisogni che porti tutto, prenderanno solo il cellulare (talvolta ti lasciano anche la batteria).

    Spero di essere stato d'aiuto, ciao : )
    La formattazione era solo per non far vedere i miei dati privati (foto, numeri di cell etc)
    è che dal sito sony non sto capendo nulla e non so a cosa affidarmi
    Grazie comunque per il consiglio!

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy