Mi basta il tuo thanks :D
Visualizzazione stampabile
Ho un problema :( non so nemmeno se sono nella sezione giusta.. volevo aggiornare il mio telefono a 4.4.2.. ma non appena ho sbloccato il bootloader il telefono ha smesso di essere letto dal pc!! e non posso continuare con l'aggiornamento.. che faccio? :(
Salve! ho un problema che prima non si presentava, dopo aver collegato uno huawei al mio pc ora il sony non viene più riconosciuto quando collegato tramite usb...consigli?
[ Ti ho spostato i messaggi nel thread di flashtool. La prossima volta Se non Trovi i messaggi chiedi in pm a un mod e ti sapranno dire dove sono finiti. È inutile scrivere sempre lo stesso post (tra l' altro è vietato dal regolamento.
Prova a fare così, poi continuiamo nell' altro thread: apri flashtool e collega il telefono da acceso. Dopo che ti esce quella scritta spegni il telefono e collegarlo premendo il tasto vol - e segui il resto della procedura.
Ora continua in quel thread. Magari prova a riseguire la procedura dall'' inizio.
I tuoi messaggi li trovi in questa discussione : https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html
Questi che hai scritto adesso li elimino perché doppi
Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema...Ho l'xperia u da 1 anno e 6 mesi
da ieri si è incantato il tasto home e continua ad andare da solo appena accendo il telefono...A qualcuno è capitato??? grazie
Niente... non ho risolto, il tasto home è sempre impallato
Aggiornamento dei problemi: tasto home impallato, in più non si collega più alla rete...al posto della solita h c'è la x rossa