CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delucidazioni XperiaU e Android in generale

    Ciao ragazzi! Scusate la nabbaggine ma sono nuovo in tutto e per tutto.
    Sono passato da un Nokia c3-00 (orribile, lo so, ma me l'ha regalato la telecom XD) all' Xperia U senza nemmeno sapere come sono i sistemi Android.
    Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano (caratteristiche, aggiornamenti, programmi utili ecc)?
    Essendo brandizzato TIM, ho installato Go launcher EX per crearmi cartelle nel menù dove buttare tutta la loro porcheria, e ho notato che nella voce "applicazioni in esecuzione" si aprono da sole applicazioni che non ho mai aperto, tipo Mail, Maps, Messenger, Musica, consumando ram.. Cosa posso fare??
    Altra cosa... Ce l'ho solo da un mese, ma anche se lo uso poco la batteria dura pochissimo (1 giorno).. E' normale? Ci sono applicazioni/modi per farla durare più a lungo? (e se possibile, esiste un modo per disattivare definitivamente la barra luminosa)..
    Aiutatemi a capirne qualcosa di Android, per favore!
    Grazie in anticipo ragazzi!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Un giorno già ti va di lusso, tieni presentew che su android la batteria dura poco e varia a secondo dell'uso dello smartphone.
    Che ci siano delle applicazioni che vadano in esecuzione automatica é normale come é normale che utilizzando risorse abbiano un impatto sulla ram. ùe' difficile spiegare in un post cosa é android, ti devi documentare eds in giro anche i nquesta sezione tyrovi tutto il materiale che ti può servire. Sposto in discussione genrale, si continua lì.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono accorto che vedendo lateralmente a sinistra il telefono si vede la barra del display forse perché mi e caduto a terra invece dalla parte destra non sembra presentarsi

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Associare suoneria per ogni contatto su rubrica Android?
    Come da titolo vorrei sapere i procedimento per associare una suoneria diversa ad ogni contatto!! Mi spiego meglio.
    Io si salvato nella cartella rigtones delle suonerie mp3 da utilizzare sui contatti poi sono entrato in contatti e ho associato le varie canzoni come volevo!! e qua viene il bello!!! il cellulare fa come gli pare, a volte quando mi chiama quel determinato contatto suona esatto e altre volte suona con quella predefinita anche se il contatto è lo stesso!! mah mistero!!! qualcuno che ha il Sony xperia u ha il mio stesso problema?? e come l'ha risolto?? grazie!!
    P:S Sinceramente comincio a stufarmi di questo android!! Ha solo bug e basta!! mi piace il mio telefono ma odio sto sistema operativo, si è aggiornato 3 settimane fa ora la batteria e tutta sballata e da quasi 36 ore di autonomia ne faccio a malapena 20 è possibile che per ogni aggiornamento bisogna calibrare sta cavolo di batteria?????? forse è meglio win Phone 8 a sto punto!!!!!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di SonyXU99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Sony Xperia U White

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddie88 Visualizza il messaggio
    Associare suoneria per ogni contatto su rubrica Android?
    Come da titolo vorrei sapere i procedimento per associare una suoneria diversa ad ogni contatto!! Mi spiego meglio.
    Io si salvato nella cartella rigtones delle suonerie mp3 da utilizzare sui contatti poi sono entrato in contatti e ho associato le varie canzoni come volevo!! e qua viene il bello!!! il cellulare fa come gli pare, a volte quando mi chiama quel determinato contatto suona esatto e altre volte suona con quella predefinita anche se il contatto è lo stesso!! mah mistero!!! qualcuno che ha il Sony xperia u ha il mio stesso problema?? e come l'ha risolto?? grazie!!
    P:S Sinceramente comincio a stufarmi di questo android!! Ha solo bug e basta!! mi piace il mio telefono ma odio sto sistema operativo, si è aggiornato 3 settimane fa ora la batteria e tutta sballata e da quasi 36 ore di autonomia ne faccio a malapena 20 è possibile che per ogni aggiornamento bisogna calibrare sta cavolo di batteria?????? forse è meglio win Phone 8 a sto punto!!!!!
    Dalla rom stock nn puoi pretendere tanto, prova a flashare la slim e la batteria né gioverà per il fatto della suoneria nn so mi disp :/

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho dei problemi con il lettore musicale... Ogni brano dovrebbe avere un diversa copertina,invece a me c'è sempre ma stessa

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMANUELE97xD Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho dei problemi con il lettore musicale... Ogni brano dovrebbe avere un diversa copertina,invece a me c'è sempre ma stessa
    Immagino avrai messo tutti i brani nella stessa cartella Music vero?? Se e cosi quando vai nel lettore noterai che su ogni canzone dove dovrebbe uscire il nome dell'album esce il nome della cartella. In poche parole per il risolvere il tuo problema a ogni canzone deve mettere un album diverso (lo cambi nelle impostazione del lettore) dopo fatto cio rimetti tutte le copertine e facendo cosi avrai a ogni canzone la sua copertina. (Esperienza personale)

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddie88 Visualizza il messaggio
    Associare suoneria per ogni contatto su rubrica Android?
    Come da titolo vorrei sapere i procedimento per associare una suoneria diversa ad ogni contatto!! Mi spiego meglio.
    Io si salvato nella cartella rigtones delle suonerie mp3 da utilizzare sui contatti poi sono entrato in contatti e ho associato le varie canzoni come volevo!! e qua viene il bello!!! il cellulare fa come gli pare, a volte quando mi chiama quel determinato contatto suona esatto e altre volte suona con quella predefinita anche se il contatto è lo stesso!! mah mistero!!! qualcuno che ha il Sony xperia u ha il mio stesso problema?? e come l'ha risolto?? grazie!!
    P:S Sinceramente comincio a stufarmi di questo android!! Ha solo bug e basta!! mi piace il mio telefono ma odio sto sistema operativo, si è aggiornato 3 settimane fa ora la batteria e tutta sballata e da quasi 36 ore di autonomia ne faccio a malapena 20 è possibile che per ogni aggiornamento bisogna calibrare sta cavolo di batteria?????? forse è meglio win Phone 8 a sto punto!!!!!
    Non capisco perchè mi hai mandato questo identico post come messaggio privato... comunque non ne ho idea del perchè si comporti in quel modo.... dici che forse è meglio win 8? si forse si... Pero' non prendertela con android se sony non è capace di ottimizzare un os che funzioni sui propri smartphone....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  10. #39
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono passato da poco ad android prendendo questo smart usato... che dire mi trovo benissimo! ho alcuni dubbi però e li elencherò qui onde evitare nuovi post:

    1) Essendo usato non so come sia stata trattata la batteria ma dura a malapena 24 ore con wifi e 3g attivo tutto il giorno, senz sync e con luminosità al minimo... è normale? Non è stata calibrata con 4.0.4 quindi puo dipendere da quello?

    2) Al sole non si vede assolutamente nulla nel display, è un mal comune o settate le impostaz. in un modo specifico?

    3)Vorrei disattivare i messaggi di facebook.. ma come si fa? ho già disattivato le notifiche dall'app ufficiale, ma sembra che gestisca i messaggi come email all indirizzo con cui entro su facebook e non va bene ! Come fare? So di amici che con galaxy vari hanno risolto.

    4)Launcher samsung su xperia u come si comporta?

    5)cè modo per abilitare o disattivare la rotazione tramite una scorciatoia( tipo launcher di samsung, dove lo prevede nelle scorcatoie) senza dover entrare sempre dentro alle impostazioni?


    grazie

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Troppe domande per un solo post, comunque

    1) normalissimo
    2) al sole alza al massimo la luminosità
    3) chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243

    {GTab Tapatalked}
    FIRMA

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy