CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 47 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho visto che è uscito un porting di jeally bean per l'xperia U;
    mi chiedevo, a quando una guida dettagliata (anche per principianti come me) tipo quella per installare firmware con flashtool?
    grazie mille!!!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè sto per impazzire.
    Devo recuperare i dati del backup fatto tramite il mio ex Sony Xperia™ U (perso/rubato ieri maledizione).
    Il file backup è un .dbk che riesco ad aprire tramite winrar ma i cui contenuti risultano incomprensibili per il mio PC...

    Esiste un modo per aprire il file di backup e trasferire i contatti da qualche parte? per esempio su google oppure salvandoli in formato .vcf???

    Grazie infinite!!
    Andrea


    PS.ho postato un messaggio molto simile su un altre due pagina: una dedicata sempre a smartphone sony e una specifica del motorola pro+ (mio nuovo terminale)!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei controllare la funzionalita del gps mi consigliate qualche programma che ne testi la funzionalita?? Grazie

  5. #84
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    GPS test o GPS status entrambi free sul play store
    FIRMA

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho un problema strano..il mio Xperia U non riconosce gli ingressi usb, mi spiego: se infilo il carica batterie da muro da acceso, nella barra di stato sulla batteria compare il fulmine ma non si carica, se lo faccio da spento viene la scritta sony e si spegne (sempre senza caricarsi) e lo stesso comportamento se lo attacco al pc. L'unico modo per caricarlo è con il carica batterie della macchina..non so più dove sbattere la testa!

  7. #86
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Scusa, non lo hai scritto e quindi chiedo: hai già provato con un cavo usb diverso?

    Cortesemente presentati al forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ come da regolamento

    GTab Tapatalked
    Ultima modifica di ivano949; 04-06-13 alle 13:47
    FIRMA

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    GPS test o GPS status entrambi free sul play store
    Ok grazie stamattina ho provato con gps status l'ho messo fuori al balcone (naturalmente con gps acceso) e mi segnala 10 satelliti ma non ne aggancia nemmeno uno. L'ho lasciato una mezz'ora fuori. Cosa dovrei fare?? PS. Dal programma ho aggiornato anche i dati A-Gps che dovrebbero velocizzare l'aggaggiamento dei satelliti ma niente sempre non li riesce a prendere pero a segnalarmeli me ne segnala ben 10. Aiutatemi altrimenti non lo posso usare come navigatore.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, ho provato il mio cavo originale, un cavo di un amico (anche lui possessore di un Xperia U) e due cavi di telefonini Lg..ma nulla! l'unica cosa che mi è venuta in mente è che il carica batterie della macchina, essendo a corrente continua, riesca a dargli "più corrente" (scusate il termine ma non so bene come funzioni) e riesca a caricarlo..nei giorni scorsi mi dava spesso un messaggio d'errore del tipo: i dispositivi usb consumano troppo quindi verranno disconnessi, prova a scollegarli e collegarne uno alla volta. Il problema era che non era connesso nulla!!

  10. #89
    Baby Droid L'avatar di aotearoa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema con whatsapp, lo scarico provo ad avviare la configurazione ma mi da questo errore quando metto il numero di telefono per la verifica della connessione

    Screenshot_2013-06-03-22-42-32.jpg

    ho anche già provato a disinstallare e reinstallare whatsapp, a svuotare la cache, a cancellare la cartella di sistema collegando il telefono al pc, ho provato anche la versione whatsapp+ ma niente, mi da sempre questo stesso errore... che può essere? come faccio a risolvere il problema?

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il cavetto usb
    Premetto che non funziona bene come ho già spiegato in questa discussione:https://www.androidiani.com/forum/so...stituirlo.html però mettendo in un modo particolare il cavo dentro al telefono riesco a caricare tranquillamente anche quando lo collego al pc. Però da qualche giorno mi sono accorto che collegandolo al pc, windows mi dice dispositivo usb non riconosciuto. Ho provato altre porte usb, debug usb acceso e non, spento e ravviato ma niente, i driver li ho installati da poco. Come devo fare?
    Il problema penso che sia relativo al cavo, mi sapete dire altro?

Pagina 9 di 47 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy