CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Neanche sulla voce "filtro" c'è una soluzione,, oppure sono io down e non riesco a venirne fuori D:

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere filtro - visualizza contatti, apri il menù di contatto sim, e togli la spunta da "tutti i contatti"

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sul mio Xperia U con firmware "6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa" sto riscontrando questo fastidiosissimo problema: seppure tutte le impostazioni audio sono correttamente settate (volume al massimo) le notifiche (telefonate in entrata, sms, whatsapp etc) non si sentono.

    Anche se provo la suoneria per cambiarla non sento nulla. Ho provato a ri-flashare (ho rimesso lo stesso firmware) ma alla prima telefonata l'audio si sentiva bassissimo, alla seconda muto.

    Anche a qualcun'altro è capitato? E' un problema software o devo ricorrere all'assistenza per far controllare l'hardware del dispositivo?

    Grazie mille, buona giornata a tutti
    Giuseppe

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di dave92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    samsung galaxy s5 neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiposveglio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sul mio Xperia U con firmware "6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa" sto riscontrando questo fastidiosissimo problema: seppure tutte le impostazioni audio sono correttamente settate (volume al massimo) le notifiche (telefonate in entrata, sms, whatsapp etc) non si sentono.

    Anche se provo la suoneria per cambiarla non sento nulla. Ho provato a ri-flashare (ho rimesso lo stesso firmware) ma alla prima telefonata l'audio si sentiva bassissimo, alla seconda muto.

    Anche a qualcun'altro è capitato? E' un problema software o devo ricorrere all'assistenza per far controllare l'hardware del dispositivo?

    Grazie mille, buona giornata a tutti
    Giuseppe
    ciao a me è capitato che non funzionava l altoparlante mentre se mettevo le cuffie funzionava.
    ho riparato il software da PC companion ed è tornato tutto a posto... tentar non nuoce

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di dave92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    samsung galaxy s5 neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da dave92
    ciao ragazzi ho un grosso problema... ho due xperia u, uno mio uno di mio padre. il mio dopo svariati tentativi va abbastanza bene (Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa), ma l altro è lentissimo!! aveva in origine brand vodafone con gb è stato aggiornato a ICS e dopo un po di mesi ha iniziato a essere lentissimo. lento nello scorrere nel menù, lento a aprire i messaggi, la rubrica, qualunque cosa... ho provato a fare qualunque cosa. ripristinare da pc companion installare diversi firmware, niente...(ovviamente prima di ogni flash ho fatto ripristino dati di fabbrica ecc ecc) adesso c'è su il Firmware 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa ma è lento... non so cosa fare.


    nessuno che mi può aiutare?
    Ultima modifica di dave92; 28-06-13 alle 11:02 - Motivo: sballlliioo

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave92 Visualizza il messaggio
    ciao a me è capitato che non funzionava l altoparlante mentre se mettevo le cuffie funzionava.
    ho riparato il software da PC companion ed è tornato tutto a posto... tentar non nuoce
    Ciao dave92,

    è proprio il problema che ho io! Con l'altoparlante non sento mentre con le cuffie è tutto ok!

    Grazie mille per la dritta, questa sera provo e ti faccio sapere!

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per l'audio che si sente in cuffia io avevo risolto così...con le cuffie inserite avevo fatto partire una canzone,e dopo qualche secondo avevo tolto le cuffie...secondo me è perchè non si usano gli auricolari originali,quelli sony hanno uno standard particolare

  9. #128
    Androidiano L'avatar di DrBarde


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia Lumia 735

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Beh ma gli auricolari Sony sono ottimi mi durano da mesi senza problemi
    Ex Smartphone: Sony Xperia U, Stock Jelly Bean Tweked
    Smartphone: Nokia Lumia 735, Windows Phone 8.1

    Tablet: Asus Google Nexus 7 (32GB), KK
    PC: Assemblato personalmente, windows 8.1
    Netbook: Acer Aspire One, Ubuntu derivate

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh ogni consiglio è ben accetto!

    Uso solo l'auricolare Sony perché so bene che gli altri non funzionerebbero o funzionerebbero a cavolo...

    Prima di riparare come mi ha consigliato dave92 proverò questa della canzone con gli auricolari togliendolo poco dopo!

  11. #130
    Baby Droid L'avatar di dave92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    samsung galaxy s5 neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiposveglio Visualizza il messaggio
    Beh ogni consiglio è ben accetto!

    Uso solo l'auricolare Sony perché so bene che gli altri non funzionerebbero o funzionerebbero a cavolo...

    Prima di riparare come mi ha consigliato dave92 proverò questa della canzone con gli auricolari togliendolo poco dopo!
    io ho riparato e ho risolto definitivamente quel problema...tanto non perdi nessun dato... usi qualche app (sms backup and restore) per i messaggi, le foto e i file te li salvi su pc e sei a posto.
    se ogni volta che vuoi sentire la musica dagli altoparlanti devi mettere e togliere il jack non mi sembra molto comodo a mio parere. poi sono scelte

Pagina 13 di 47 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy