CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualche modo per scoprire il firmware originale del mio xperia u?

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arid Visualizza il messaggio
    c'è qualche modo per scoprire il firmware originale del mio xperia u?
    Impo > info sul dispositivo > numero build
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  4. #183
    Androidiano L'avatar di Bullshit


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi spiega cos'è e a cosa serve il 'deep sleep'?
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
    -Sony Xperia Z Black
    -Rooted
    -Bootloader Unlocked
    -Modded by ME

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bullshit Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega cos'è e a cosa serve il 'deep sleep'?
    Il deep sleep e` un file di sistema che viene utilizzato per far risparmiare batteria quando il telefono e` in standby,ti faccio un esempio breve >

    Nella CM10 *dove il deep sleep non e` integrato*,se mettiamo il dispositivo in standby con tutte le connessioni al 100,dopo un oretta e mezza di standby ti trovi al 26
    Nella CM9 *dove e` incluso il deep seep*,se mettiamo il dispositivo in standby con tutte le connessioni spente al 100,dopo un oretta e mezza di standby ti trovi al 99

    Credo sia abbastanza semplice come concetto.
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao avrei bisogno di una mano con il mio cellulare (Sony xperia u)
    In pratica e successo che ho comprato il cellulare e andava tutto bene prendeva campo d'appertutto e ero stra felice un giorno così per provarel'ho collegato al pc e con Sony pc company l'ho Aggiornato alla versione 4.0 ice cream...da quel momento in poi non avevo più campo da nessuna parte!! Dove prima prendeva bene adesso non prende più campo! Sapete dirmi il perché?? Io l'ho già portato in assistenza ma quando me lo hanno tornato non è cambiato nulla! E un cellulare che non prende e inutile!!!
    Io ho già provato a mettere flashandolo (o come su scrive) un altro firmware ma non cambia niente e quindi mi chiedo cosa devo fare???
    Qualcuno sa percaso la versione di android il numero di kernel e di build che monta originale Sony Xperia u??? Intendo dire uscito di fabbrica senza modifiche come lo trovi in negozio
    Perché pensavo che magari rimettendo quelli magari torna a funzionare bene come prima!!
    Aiutatemi vi prego T.T

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabiasia3 Visualizza il messaggio
    Ciao avrei bisogno di una mano con il mio cellulare (Sony xperia u)
    In pratica e successo che ho comprato il cellulare e andava tutto bene prendeva campo d'appertutto e ero stra felice un giorno così per provarel'ho collegato al pc e con Sony pc company l'ho Aggiornato alla versione 4.0 ice cream...da quel momento in poi non avevo più campo da nessuna parte!! Dove prima prendeva bene adesso non prende più campo! Sapete dirmi il perché?? Io l'ho già portato in assistenza ma quando me lo hanno tornato non è cambiato nulla! E un cellulare che non prende e inutile!!!
    Io ho già provato a mettere flashandolo (o come su scrive) un altro firmware ma non cambia niente e quindi mi chiedo cosa devo fare???
    Qualcuno sa percaso la versione di android il numero di kernel e di build che monta originale Sony Xperia u??? Intendo dire uscito di fabbrica senza modifiche come lo trovi in negozio
    Perché pensavo che magari rimettendo quelli magari torna a funzionare bene come prima!!
    Aiutatemi vi prego T.T
    1) Vedo che sei nuova nel forum,qualche consiglio per te :
    A. Presentati a tutto il forum in QUESTA SEZIONE
    B. SE non hai letto il regolamento,dagli una lettura concreta ,lo puoi trovare QUI (Ieri notte è successo un fatto sgradevole e non vorrei si ripetesse con te e gli altri utenti)

    2) Ma per non avere campo intendi proprio che non prende assolutamente niente? Zero tacche? Se fosse così,prova ad inserire un'altra sim (possibilmente di operatore diverso,per verificare se il problema è del gestore,del telefono o di entrambi)...Se l'altra SIM prende campo,significa che il problema è della tua SIM,se invece la SIM non prende campo,il problema è del telefono,in quest'ultimo caso sei costretto/a a flashare un altro firmware via flashtool,puoi trovare le informazioni in sezione generale
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2) Ma per non avere campo intendi proprio che non prende assolutamente niente? Zero tacche? Se fosse così,prova ad inserire un'altra sim (possibilmente di operatore diverso,per verificare se il problema è del gestore,del telefono o di entrambi)...Se l'altra SIM prende campo,significa che il problema è della tua SIM,se invece la SIM non prende campo,il problema è del telefono,in quest'ultimo caso sei costretto/a a flashare un altro firmware via flashtool,puoi trovare le informazioni in sezione generale[/QUOTE]

    Allora per non campo intendo dire proprio 0 tacche e la scritta solo chiamate di emergenza., o pensato anche io che poteva essere un problema dela sim però o provato a cambiarla anche di operatore diverso e non cambia niente
    O già provato diversi firmware, tipo android 2.3.7 la build 564 e la 184 di android 4.0 la build 1.10 e l'ultima uscita la build. 100
    Quale dovrei provare? Ma poi Sony Xperia u con che versione di android/build esce originariamente?

  9. #188
    Baby Droid L'avatar di Stevemaster


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se è il thread giusto ma tra tutti mi è sembrato il più indicato.

    Comunque dopo l'installazione della CM9.1 il mio XU riproduce i video girati in maniera velocizzata. Si vedono velocizzati anche una volta scaricati sul PC

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabiasia3 Visualizza il messaggio
    2) Ma per non avere campo intendi proprio che non prende assolutamente niente? Zero tacche? Se fosse così,prova ad inserire un'altra sim (possibilmente di operatore diverso,per verificare se il problema è del gestore,del telefono o di entrambi)...Se l'altra SIM prende campo,significa che il problema è della tua SIM,se invece la SIM non prende campo,il problema è del telefono,in quest'ultimo caso sei costretto/a a flashare un altro firmware via flashtool,puoi trovare le informazioni in sezione generale
    Allora per non campo intendo dire proprio 0 tacche e la scritta solo chiamate di emergenza., o pensato anche io che poteva essere un problema dela sim però o provato a cambiarla anche di operatore diverso e non cambia niente
    O già provato diversi firmware, tipo android 2.3.7 la build 564 e la 184 di android 4.0 la build 1.10 e l'ultima uscita la build. 100
    Quale dovrei provare? Ma poi Sony Xperia u con che versione di android/build esce originariamente?[/QUOTE]

    par difficile che il problema sia solo firmware, ad ogni modo esce con Gingerbread, versione 564. Se devi installarne una ti direi di mettere la 184 (sempre gingerbread con qualche fix)

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema con il mio xperia u all'improvviso è apparsa sulla parte destra in alto un insieme di scritte che scorrono e non riesco a toglierle in nessuna maniera ,le scritte più o meno sono così:
    com.androidphone
    systemserver
    kworker/0.0

    ecc ecc chi mi aiuta ? cosa può essere ?

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy