CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Taranto(Puglia)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci stavo provando adesso...Ma ora non so perchè ho scaricato una rom che dice sia quasi perfetta la 4.1.2 ma le cartelle sono META-INF, data e system...cosa devo fare?
    Edit: Ho installato la 4.3!!Però vorrei qualche consiglio magari c'è qualche rom migliore magari una stock fatta bene
    Ultima modifica di MiikZz9; 02-03-14 alle 19:58

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un collega con questo telefono da 6 mesi. Non si intende di modding e infatti é originale in tutto. Recentemente lamenta lentezza e crash di app che gli rendono il telefono inutilizzabile. Volevo gentilmente chiedervi senza andare nel modding perché non in grado e "non vuole" come posso risolvere?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #393
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un collega con questo telefono da 6 mesi. Non si intende di modding e infatti é originale in tutto. Recentemente lamenta lentezza e crash di app che gli rendono il telefono inutilizzabile. Volevo gentilmente chiedervi senza andare nel modding perché non in grado e "non vuole" come posso risolvere?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Digli Che dovrebbe aggiornare il firmware al b.100

  5. Il seguente Utente ha ringraziato scofield119 per il post:

    Sku89 (06-03-14)

  6. #394
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dici che sappia come si fa?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sku89 per il post:

    scofield119 (06-03-14)

  8. #395
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Dici che sappia come si fa?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ovviamente non può saperlo. Però basta che segue un Po le guide sul forum. Poi se ha il firmware della 3 può aggiornare direttamente con pc companion

  9. Il seguente Utente ha ringraziato scofield119 per il post:

    Sku89 (06-03-14)

  10. #396
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quindi per aggiornare sperando ce la faccia da solo a che discussione lo mando?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Da un po' di tempo ho un problema con la carica della batteria, mi spiego: il telefono spesso quando carico si ferma a una certa percentuale, e se io riavvio il cellulare la percentuale effettiva è poi maggiore. Ad esempio, capita che la percentuale di carica si fissi sul 25%, e riavviando il telefono scopro che è al 75%. Fin qui nessun problema particolare, ma il fatto è che capita anche con la scarica. Troppo frequentemente capita infatti che arrivi ad una percentuale, e da lì si spenga, oppure che abbia un andamento normale, e poi arrivato a un certo punto crolli completamente. Il grafico della batteria infatti testimonia questo andamento. Ad esempio, capita che arrivi al 50% e da lì mi dica "Batteria scarica 0%" e il telefono si spenga, o che arrivati al 30% si scarichi a picco.
    Ho provato a cambiare batteria comprandone una originale, ma il problema è lo stesso. Ho provato a usare l'app "Battery Calibration", ma nulla. Ho scoperto che si verifica maggiormente quando tengo il 3G acceso, ma non è sempre così.
    Ad ogni modo, ho evitato di farne un dramma, è un telefono da 200 euro e mi basta portare in università il caricabatterie.
    Il punto è che la cosa si è presentata anche recentemente con il Tablet Samsung Galaxy 3 acquistato a Natale, da 10.1 pollici. Giusto una settimana fa stavo seguendo delle slide a lezione, e dal 46% la batteria è colata a picco. Oggi ancora, dal 26% è passata al 13 in pochi secondi. Lì mi secca parecchio, perchè primo ha un costo molto superiore, e secondo non c'è modo di cambiare batteria. Il tablet l'ho sempre caricato da quando raggiungeva il 15% e l'ho sempre portato fino al 100, evitando così di rovinare la batteria troppo presto.
    Inizio però a sospettare che sia un problema della gestione che Android ha della batteria, visto che mi è capitato con due dispositivi su due.
    Detto ciò, avete consigli? A qualcuno si è presentato lo stesso problema e lo ha risolto? Dato che mi è successo con entrambi i dispositivi android non penso di essere l'unico.

  12. #398
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Guarda sta capitando anche a Me la stessa identica cosa. Scarica l app betterbatterystats e vedi se ce qualche applicazione che ti consuma parecchia batteria. Ho notato comunque che con le cyano non fa questo problema

  13. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a scaricarla, a te ha risolto qualcosa? Avevo scaricato Greenify che fa più o meno la stessa cosa e non aveva trovato problemi, proverò con questa sul telefono.
    Il problema è il tablet, non ha la batteria intercambiabile.

  14. #400
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletrezzi Visualizza il messaggio
    Proverò a scaricarla, a te ha risolto qualcosa? Avevo scaricato Greenify che fa più o meno la stessa cosa e non aveva trovato problemi, proverò con questa sul telefono.
    Il problema è il tablet, non ha la batteria intercambiabile.
    Sinceramente finora non sono riuscito a risolvere

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy