salve a tutti, è possibile che attivando l' extended standby mode della gestione batteria, gli sms e i messaggi what'sup mi arrivino in ritardo ?
ovvero mi arrivino solo quando sblocco il cell ?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, è possibile che attivando l' extended standby mode della gestione batteria, gli sms e i messaggi what'sup mi arrivino in ritardo ?
ovvero mi arrivino solo quando sblocco il cell ?
grazie
gli sms no. I messaggi whatsapp sì, perché l'extended standby inibisce connessione wireless e dati fino all'attivazione dello schermo
Quindi finché non blocco il cellulare non mi arrivano giusto?
O arrivano lo stesso ma con un pò di ritardo?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
gli sms dovrebbero arrivarti cmq, mentre tutte le app che utilizzano dati (whatsapp, viber, tapatalk, email, etc) scaricano i messaggi solo allo sblocco
conosci per caso un' applicazione di risparmio batteria, che però non limita il traffico dei dati ?
ho ics 4.0.4 fimware generic nord europe solo sbrandizzato, niente root ecc...
non ne uso mi spiace. Potresti provare Greenify per ibernare app che magari ti consumano batteria, ma quello che consuma più batteria quando il cell è in blocco è soprattutto la connessione dati.
ok grazie a presto
Se vuoi c'è gestore 3g (più che la batteria gestisce la connessione dati)
Spegne la connessione con schermo spento e in autonomia la riabilita per un tempo x dopo una pausa y (x e y sono impostabili) la comodità è che non consumi batteria ma avrai le notifiche delle app (anche se non in tempo reale).
È stata sviluppata da utenti del forum la trovi pay sul play store
Ok grazie l'ho già acquistata..sembra ottima...
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
Io mi trovo benissimo con DS Batery Saver!