Chiudi flashtool,riaprilo e collega il terminale direttamente in flashmode(VOLUME GIU mentre colleghi),guarda la guida che ha postato marce,e vedi cosa c'è scritto dopo il punto 3 della procedura (dove c'é scritto "Importante" ecc ecc)
Visualizzazione stampabile
niente ....
Prova a cambiare porta usb ed in alternativa anche pc. Tieni lo smartphone sotto carica non vorrei che ci sia anche un problema di batteria scarica. Prima di riprovare puoi anche proare a lasciare la batteria staccata per un pò. Ma il firmware che installasti lo hai preso dalla discussione in sezione?
sis si...ok magari lo lascio un po in carica e oggi pomeriggio ritento,cambiando eventulmente pc..farò tutte le prove...
heeeelp...niente...il telefono non viene proprio riconosciuto,nè dal computer,nè tantomeno da flashtool.....è morto,quando premo il volume - non mi si accende la luce blu,niente...
Ma tieni premuto il volume - mentre lo colleghi alla porta usb? Non devi semplicemente premere il bottone ma devi tenerlo premuto e contemporaneamente devi collegarlo al pc.
siii!lo tengo premuto!
cosa posso fare?mi devo rivolgere a qualche tecnico?
È strano,i telefoni Xperia sono famosi per il fatto che è difficile(se non impossibile)brickarli.Se invece premi volume + mentre lo colleghi dà qualche segno?