Visualizzazione stampabile
-
Android 5.0
secondo voi visto che android 5.0 sarà ottimizzato per dispositivi con 512 mb di RAM sarà disponibile per Xperia u? io penso di sì visto che è uno dei pochi ad avere anche un processore dual core
voi che ne pensate?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
questa mi mancava...
Davvero il sistema si alleggerirà? Sicuro di aver letto bene? A che serivrebbe un sistema così quando oramai la maggior parte(o quasi) dei device ha 1GB o più?
Cmq di certo non avremo una versione ufficiale anche se lo avremo...questo è poco ma sicuro!
-
Sisi l'hanno pubblicato anche su androidiani qualche ora fa ma io penso in maniera ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuxedo75
questa mi mancava...
Davvero il sistema si alleggerirà? Sicuro di aver letto bene? A che serivrebbe un sistema così quando oramai la maggior parte(o quasi) dei device ha 1GB o più?
Cmq di certo non avremo una versione ufficiale anche se lo avremo...questo è poco ma sicuro!
Prima di vedere Android 5.0 su XU cambio almeno 2 cell :D
-
Col 100% di probabilità nn esce perche l'xperia u nn ha ricevuto nemmeno l'aggiornamento a jellybean,ormai la sony nn gli offre piu supporto agli aggiornamenti
-
Io nn direi anche perché certi telefoni non sono stati aggiorndati a ics ma sono stati aggiornati direttamente a jelly Bean...
-
Immagino di no, visto l'assenza del supporto a JB.
Saluti
-
No matteus alla sony nn converrebbe aggiornarlo...é tutta una questione economica per vendere nuovi cell magari meno performanti dell'xu ma cn jellybean :(
-
Vabu aspetteremo tra qualche mese né potremmo riparlare
-
sicuramente tra che esce Android 5 e un possibile port su XU ci saranno così pochi cell rimasti in giro che la vedo dura che qualcuno ci si metta...