Visualizzazione stampabile
-
Problemi touchscreen
Dal giorno alla notte. Lo metto in carica appena tornato a casa, la mattina faccio per usarlo e mi accorgo che il touchscreen ha perso tutta la sua sensibilità. Per fare qualsiasi cosa devo schiacciare in maniera molto decisa. Non vi dico per scrivere...
C'è qualche modo per capire/risolvere, vi è mai capitato oppure devo procedere soltanto per garanzia e mandarlo in assistenza?
-
Ho notato che su due tocchi ravvicinati ne perde uno.
Monto CM10.1.
-
Io proverei a flashare un firmware come il nordic e vedere se ci sono miglioramenti.
Non dovesse bastare credo ci sia un danno hardware al pannello capacitivo touch del dispositivo, pertanto dovrai ricorrere all'assistenza tecnica.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
xsoulx
Dal giorno alla notte. Lo metto in carica appena tornato a casa, la mattina faccio per usarlo e mi accorgo che il touchscreen ha perso tutta la sua sensibilità. Per fare qualsiasi cosa devo schiacciare in maniera molto decisa. Non vi dico per scrivere...
C'è qualche modo per capire/risolvere, vi è mai capitato oppure devo procedere soltanto per garanzia e mandarlo in assistenza?
Prova ad installare un FW stock per capire se si tratta di un problema software;
il migliore ICS attualmente disponibile è il .100 .
Saluti
-
Ho provato con altre rom ma non sembra cambiare la situazione. Stasera provo con il nordic che dovrei già avere nel pc.
Non capisco, questi problemi possono nascere dal nulla?
-
Fai una ricerca e troverai varie discussioni in merito. Spero non sia il tuo caso ma una buona parte degli xperia u hanno avuto gravi problemi al touch risolti solo con assistenza e cambio touch. Qui chiudo, cerca le altre discussioni con la ricerca o con l'indice e rientra li se necessario