Visualizzazione stampabile
-
Driver, quando fa così i driver non sono stati installati bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkJackass98
Ci ho provato con 7 l'unico problema è che quando cerco di metterlo in flashmode in modo da flashare una versione più vecchia del mio firmware il led del telefono si spegne da solo. Vi assicuro che so come si fa visto che l ho fatto tante altre volte ma adesso proprio non va.
Prova a flashare la 100,è molto valida
-
-
Per quanto riguarda il firmware alla fine il .100 altro non è che il .54 ma brand 3. Tutti i firmare successivi al 54 sono brandizzati ed hanno stesso kernel del 54 appunto quindi un vero Miglioramento non c'è stato un realtà.
-
Quote:
marce
Per quanto riguarda il firmware alla fine il .100 altro non è che il .54 ma brand 3. Tutti i firmare successivi al 54 sono brandizzati ed hanno stesso kernel del 54 appunto quindi un vero Miglioramento non c'è stato un realtà.
Hai sicuramente ragione, sarà perché ho preso un po' di dimestichezza nel modding allora, perché la trovo un po' meglio delle altre..
Tornando a noi, se vuoi mettere la 100 c'è sia il tft, o ftf eheh e pure lo zip da flashare, prova a vedere se riesci con uno dei due..
-
Scusate ma in casi estremi non si può usare l omap? Scusate se é una cavolata, lo lessi tempo fa su xda per ripristinare il tab 2
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Simomare
Scusate ma in casi estremi non si può usare l omap? Scusate se é una cavolata, lo lessi tempo fa su xda per ripristinare il tab 2
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Io come salvagente ho sempre usato flashtool... Poi mi pare che i Sony non hanno un hard brick... Posso aver detto una cavolata ma mi pare di aver letto così
-
Io ho la .100 flashata sopra brandizzata tim.