Visualizzazione stampabile
-
Backup Applicazioni
Sera a tutti, premetto che ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla pertinente alla mia domanda, se percaso mi è sfuggito qualcosa chiedo venia. Dunque, dovrei aggiornare il mio ICS dal .54 al .100. Grazie ad appoftheday ho scaricato alcune app in versione "free" che diventano "pro" dopo l'inserimento del codice promozionale. Per poter mantenere queste app basta fare il backup della sola applicazione oppure devo aggiungere anche i dati?
-
Le app scaricate da App of the Day se non vado errato vengono considerate come app acquistate, pertanto dopo aver aggiornato o flashato un firmware oppure fatto un ripristino ai dati di fabbrica potrai collegarti con la tua mail al Play Store e andando in Impostazioni -> Le mie App -> Tutte potrai scaricare tranquillamente le app comprate dallo store e scaricate da App of the day in precedenza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NevilleP
Le app scaricate da App of the Day se non vado errato vengono considerate come app acquistate, pertanto dopo aver aggiornato o flashato un firmware oppure fatto un ripristino ai dati di fabbrica potrai collegarti con la tua mail al Play Store e andando in Impostazioni -> Le mie App -> Tutte potrai scaricare tranquillamente le app comprate dallo store e scaricate da App of the day in precedenza :)
Sinceramente ci avevo pensato anch'io..la cosa che non mi convince però è che per esempio io ho scaricato runtastic mountain bike pro con app delgiorno, ma io dal play store ho scaricato la versione free che in seguito all'inserimento del codice promozionale è diventa pro.
-
Mi inserisco...vale anche con le app di Amazon visto che dovrei formattare anche io ma ho appena scaricato un pò di app free solo per oggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemesip
Sinceramente ci avevo pensato anch'io..la cosa che non mi convince però è che per esempio io ho scaricato runtastic mountain bike pro con app delgiorno, ma io dal play store ho scaricato la versione free che in seguito all'inserimento del codice promozionale è diventa pro.
Beh è come se l'avessi acquistata, quindi una volta fatto l'aggiornamento e collegatoti al Play Store potrai scaricare tranquillamente la versione Pro :)
@casty182, non so come funzioni per Amazon....
-
Le app a pagamento (anche se gratuite in promozione) su Amazon sono poi ricaricabili ma sempre tramite l'applicazione dello store di Amazon