Visualizzazione stampabile
-
Problema di accensione!
Salve!
Ho comprato da nemmeno tre settimane un sony xperia u ed ero felicissima visto che aveva tutto ciò che mi serviva.
Una settimana fa, mentre lo usavo, si è bloccato. Allora ho tolto la batteria e rimessa, l'ho acceso ed è tornato tutto a posto. La cosa si è ripetuta sempre più frequentemente fino a quando passavano ore prima che ripartisse e ora è da due giorni che quando lo accendo lampeggia all'infinito senza mostrare segni di vita. Ho scaricato quindi Sony pc companion e ho cliccato su "ripara telefono" alla fine del processo l'ho acceso e la schermata rimane nera .
Come posso fare??
-
Mwa sei stata sfortunata tanto! Può succedere che con Android si danneggi un file di sistema importante per l'avvio tuttavia con "ripara telefono" dovresti sistemarlo! Riprova nuovamente la riparazione altrimenti non ti resta che flashare da capo un firmware stock! Non preoccuparti che questi telefoni sono indistruttibili e in pochi minuti lo si rimette sempre in sesto. E non si perde la garanzia
-
Tieni premuti insieme il tasto power e il tasto volume - e torna a funzionare. Mi ha fatto questo scherzo tempo fa e io ho risolto così.
Premere il bottone thanks non costa nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Konesuke
Mwa sei stata sfortunata tanto! Può succedere che con Android si danneggi un file di sistema importante per l'avvio tuttavia con "ripara telefono" dovresti sistemarlo! Riprova nuovamente la riparazione altrimenti non ti resta che flashare da capo un firmware stock! Non preoccuparti che questi telefoni sono indistruttibili e in pochi minuti lo si rimette sempre in sesto. E non si perde la garanzia
hahaha già l'ho pensato anch'io :'( Comunque oggi ho riprovato con "ripara telefono" e dopo due orette che la schermata rimaneva nera ho tolto e rimesso la batteria e magicamente è partito !! Ora va benissimo , non si è più crashato e oltretutto ha Android 4 ! lo metto in prova per tre giorni , se crasha di nuovo provo col secondo metodo :)
Grazie mille :)