Visualizzazione stampabile
-
Problema led xperia u
Ragazzi ho un problema alquanto irritante... È da un po' di tempo che il led centrale del mio xperia u ha cambiato colore. Col blu non si nota, ma se metto un altro colore qualsiasi si vede che il led in questione rimane colorato du viola. Cosa posso fare?
P.S. Ho già fatto il ripristino ai dati di fabbrica e non ho risolto niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
campagnero
Ragazzi ho un problema alquanto irritante... È da un po' di tempo che il led centrale del mio xperia u ha cambiato colore. Col blu non si nota, ma se metto un altro colore qualsiasi si vede che il led in questione rimane colorato du viola. Cosa posso fare?
Mi viene da pensare che il led giallo non funzioni più.. Se il problema é hardware c'è poco da fare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
campagnero
guarda se non hai installato alcuna applicazione per il controllo dei colori della barra ed hai già provato a ripristinarlo io lo porterei in assistenza
-
Probabilmente si sarà rotto.
Spegni la barra, è un inutile spreco di energia ;)