Visualizzazione stampabile
-
Problema :/
Ragazzi ho un problema.. il mio sony xperia u non si accende più :( cerco di collegarlo al pc in flashmode e niente, cerco di caricarlo e niente, cerco di accenderlo e niente.. l'unica cosa che mi da speranza è che collegandolo al caricabatteria o al pc via usb si accende il led rosso di notifica in alto :)) ma non so che fare :(
-
Per caso lo avevi lasciato in carica? Perché è successo anche a me una cosa simile,in pratica invece di caricarsi si scarica completamente....Lascialo in carica e dopo un pó vedrai che uscirà la scritta sony,segnale che è resuscitato :)
-
già provato a lasciarlo in carica un'intera notte :(
-
Hai la possibilità di usare un altro cavetto micro usb? Magari quello che hai si è danneggiato...Comunque continua a lasciarlo in carica,io una volta per farlo ricaricare ho dovuto staccarlo e attaccarlo dalla presa di corrente tre volte,perchè non appena iniziava la ricarica all'improvviso si interrompeva da sola,e solo al terzo tentativo ha iniziato a caricarsi...
-
Prova a metterlo in carica dopo aver rimosso e reinserito la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Airali
Hai la possibilità di usare un altro cavetto micro usb? Magari quello che hai si è danneggiato...Comunque continua a lasciarlo in carica,io una volta per farlo ricaricare ho dovuto staccarlo e attaccarlo dalla presa di corrente tre volte,perchè non appena iniziava la ricarica all'improvviso si interrompeva da sola,e solo al terzo tentativo ha iniziato a caricarsi...
sì, sto provando con un altro cavo, ma niente.. ho paura che sia andata la batteria, ma se non è la batteria cosa potrebbe essere? :/
Quote:
scanf81
Prova a metterlo in carica dopo aver rimosso e reinserito la batteria.
provo, ma niente :(
NEWS!!! messo a caricare dopo un po' si acceso il led verde inferiore, così per curiosità ho provato a collegarlo in fastboot al pc, ma nada :( rimesso a carica..
Ho letto in un altro forum che un'altra persona ha avuto lo stesso mio identico problema con il sony xperia s e mandandolo in assistenza gli è stato detto che il problema era della batteria, secondo voi può essere la batteria?
-
community.sony.it/t5/Smartphone-Xperia/Problema-xperia-s-non-si-avvia-pi%C3%B9/td-p/352287
Qui, nel sito della sony, questo ragazzo ha avuto lo stesso problema, ma non vorrei comprare una batteria nuova per poi non doverla utilizzare poichè il prezzo di una batteria su amazon è di 20 euri :( qualcuno ha avuto il mio stesso problema? qualche esperto può consigliarmi?
-
Ho avuto lo stesso problema. Premi il tasto piwer e volume - finchè non si avvia
-
Quote:
campagnero
Ho avuto lo stesso problema. Premi il tasto piwer e volume - finchè non si avvia
dici collegandolo in flash al pc? perchè già ci ho provato, come ho già provato lo stesso procedimento con caricabatteria e senza nulla, insieme al procedimento di premere power volume - e volume +
-
Devi tenerli premuti per un po'