CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Blocco .100 dopo aver instalato RAM Booster

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Blocco .100 dopo aver instalato RAM Booster

    Ho aggiornato l'XPERIA U a .100, poi lo sbloccato e rootato. In seguito con TITANIUM ho disinstallato vari applicazioni "spazzatura" ed installato altre applicazioni. Visto che di memoria ram avevo generalmente cca 90 MB ho instalato Ram booster per aumentare la memoria Ram, pero da quel momento il XU ha iniziato avere degli blocchi quando accendevo il display: non rispondeva agli comandi, quindi per sbloccare staccavo la batteria e lo riaccendevo: disinstalato il proggramma.
    PER FAVORE POTETE SPIEGARMI COS'è SUCCESSO.
    GRAZIE MILLE!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho avuto lo stesso problema, con ram booster, addirittura ho reimpostato le impostazioni di fabbrica perchè l 'xperia u continuava a bloccarsi, addirittura si riavviava da solo. Leggendo qua e là ho capito che le app che killano liberano la ram per poco, ma poi interrompendo le applicazioni in esecuzione di continuo, a lungo andare creano solo danni. Ora cerco di avere poche applicazioni in esecuzione, anche se con uno smartphone è una sfida, e comunque una delle pecche dell xperia u soprattutto dopo l'aggiornamento (ics) è la gestione della ram...io pensavo di fare i root per questo motivo ma
    leggo che non cambia molto...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sesina per il post:

    Dragu (24-09-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con il firmware .100 le cose sono notevolmente migliorate, io ho installato greenefy (richiede il root) un'applicazione secondo me fantastica, da allora ho sempre sui 120 mega di ram libera e il telefono è bello reattivo e scattante, e anche la batteria ringrazia, credo di aver guadagnato un buon 15-20% di durata. Provalo, non te ne sentirai :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, cosi ho la conferma che il problema era Ram booster. Posso aggiungere che avendo XU con root sbloccato riesci a eliminare programmi spazzatura o programmi che non sono necessari per funzionamento del android, quindi guadagni un po di RAM, MA NON MOLTO.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy