Visualizzazione stampabile
-
Piccolo disagio
Salve a tutti. Come da titolo, non ho un vero e proprio problema, ma si tratta pių che altro di un piccolo disagio. Il mio xperia u, con firmware .100, ogni volta che lo metto in carica "apre" la schermata della sveglia. Non so perchč, mi pare che prima di mettere il firmware .100 non lo faceva, ma non sono sicuro. E' una cosa che (anche se sembra strano), mi infastidisce. Come faccio a impedire che ogni volta che lo metto in carica apra questa cavolo di sveglia? Grazie a tutti. Scusate se chiedo una cosa cosė idiota, ma cosė č. Grazie ancora.
-
Non sono sicuro della cosa percui ti chiedo: il firmware 100 ha nelle sue impostazioni il Daydream? Se si controlla lė che non sia attivata la funzione orologio quando il telefono č sotto carica
-
Io ho flashato ieri la .100 sull'xperia u di mia morosa...si apre la sveglia perchč c'č una app (si chiama "qualcosa"ware...ha il simbolo di un telefono con delle cose che ruotano intorno...) che ha il compito di associare alla connessione di dispositivi esterni (caricabatterie, cuffie ecc) delle azioni.
Avrai notato, collegato la prima volta il caricabatterie al telefono, la comparsa di un pop-up...questo chiedeva se volessi attivare questa "feature"...
Comunque adesso mettendo in carica il telefono dovrebbe comparirti nelle notifiche proprio questa app.
Per risolvere il problema (disinstallarla/congelarla), non avendo i permessi di root puoi fare cosė: impostazioni->applicazioni oppure gestisci applicazioni->seleziona la tab "tutte"->trova l'app in questione e facci tap-> in sequenza "termina";"cancella dati";"disattiva";
Se preferisci Mantenerla e impostarla in modo diverso, puoi semplicemente aprire l'app dal menu principale e configurarla in modo diverso
-
Grande! E grazie! Liveware manager, č il nome della app. Grazie mille davvero. Scusate per aver rotto le scatole con una cavolata del genere, ma era diventata insopportabile.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Mi ero scordato i "thanks"... :)
-
Consiglio di disattivarla, perchč a me č successo che pių di una volta mi causasse un consumo anomalo della batteria. Io la utilizzavo per impostare il profilo aereo di notte e toglierlo prima che mi scegliassi, in modo da far arrivare le notifiche. Sarebbe stata molto utile se appunto non avesse presentato questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Consiglio di disattivarla, perchč a me č successo che pių di una volta mi causasse un consumo anomalo della batteria. Io la utilizzavo per impostare il profilo aereo di notte e toglierlo prima che mi scegliassi, in modo da far arrivare le notifiche. Sarebbe stata molto utile se appunto non avesse presentato questo problema.
L'idea era buona ma lasciare quel numero indecente di wakelock ha affossato l'app putroppo...comunque penso che tasker (o alternative gratuite) possano essere (forse senza condizionale) una ottima alternativa
PS: @ mich78 : figurati, grazie a te ;)