Visualizzazione stampabile
-
problema memoria
sul mio xperia mi dice che ho solo 515 MB liberi su 3.98 GB, ma tra le statistiche ho app=787 MB , foto e video = 172 MB , audio = 638 MB , download = 242 MB ...... per un totale di 1,8 GB occupati .
gli altri 2 GB e spicci da cosa sono occupati ? D:
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sioncan
sul mio xperia mi dice che ho solo 515 MB liberi su 3.98 GB, ma tra le statistiche ho app=787 MB , foto e video = 172 MB , audio = 638 MB , download = 242 MB ...... per un totale di 1,8 GB occupati .
gli altri 2 GB e spicci da cosa sono occupati ? D:
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
può darsi che sia dovuto alle thumbnails che si formano. scarica clean master e fai una pulizia.
-
Quote:
scofield119
può darsi che sia dovuto alle thumbnails che si formano. scarica clean master e fai una pulizia.
usato ma ora sono a 605 Mb liberi, direi ancora troppo pochi :|
-
Che strano... non saprei proprio da cosa possa essere dipeso sinceramente...
-
Probabilmente sono vecchi dati di applicazioni, collegalo al pc e guarda cosa c'è di pesante
-
Quote:
Hoyz
Probabilmente sono vecchi dati di applicazioni, collegalo al pc e guarda cosa c'è di pesante
l'ho fatto, anche con file manager e ho cancellato tutte le app veccchie e svuotato la cartella download, il resto penso siano tutti file di sistema, la memoria disponibile è aumentata ma ci sono ancora parecchi mega utilizzati da non si sa cosa (si parla di almeno 600-700 mega)
-
Allora fai una cosa, salva sul pc tutto ciò che ti serve, foto, musica ecc che è salvato sulla sd e fai una bel ripristino totale (non della partizione interna, solo della sd). Cosi ti liberi del problema una volta per tutte e hai anche un cellulare un po' più snello che male non fa.
-
Quote:
Hoyz
Allora fai una cosa, salva sul pc tutto ciò che ti serve, foto, musica ecc che è salvato sulla sd e fai una bel ripristino totale (non della partizione interna, solo della sd). Cosi ti liberi del problema una volta per tutte e hai anche un cellulare un po' più snello che male non fa.
potresti dirmi come si fa ? :D
o linkarmi la guida, è uguale ;)
-
Vai in impostazioni-memoria e da lì vai nella parte dei 4 gb e clicchi su cancella memoria interna. Altrimenti colleghi il cell al pc e da risorse del computer col tasto destro clicchi su formatta sull'icona che indica l'Xperia u.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Hoyz
Vai in impostazioni-memoria e da lì vai nella parte dei 4 gb e clicchi su cancella memoria interna. Altrimenti colleghi il cell al pc e da risorse del computer col tasto destro clicchi su formatta sull'icona che indica l'Xperia u.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
non c'è, al massimo posso fare "ripristino dati di fabbrica"