Visualizzazione stampabile
-
Browser.
Ciao ragazzi, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto.
Nella minimalizzazione massima del cellulare (sto cercando di limitare al massimo la ram utilizzata in standby, dato che con soli Facebook e WhatsApp aperti resta sull'80%) ho deciso di cambiare browser.
Ho provato qualche browser "mini", quali Opera e un altro che nemmeno ricordo (logo arancione).
Devo dire che con Opera Mini mi sono trovato benissimo, è perfetto per le mie esigenze, se non per un punto: YouTube.
Purtroppo, è risaputo che i browser mini non supportino il flash, e questo porta al problema di non poter visualizzare i video da Facebook (ad esempio) tramite l'app di YouTube, ma solo tramite il browser.
Detto questo, che browser avete da consigliare? Che sia leggero in peso, e che occupi quanto meno ram possibile supportando anche il flash?
-
Ciao, io uso baidu browser e mi trovo bene, non credo supporti flash ma i video me li apre comunque o con l'app di YouTube o con l'app di lettore video di Android!
-
Quote:
Originariamente inviato da
scanf81
Ciao, io uso baidu browser e mi trovo bene, non credo supporti flash ma i video me li apre comunque o con l'app di YouTube o con l'app di lettore video di Android!
Ti ringrazio, è proprio l'app di youtube che mi interessa.
Per ora sto usando Next Browser, devo dire che sembra buono...
Darò un'occhiata a baidu, sai dirmi quanta ram occupa se lasciato in background?
-
Ciao ho appena guardato, 4.8 mega in background!
-
Quote:
scanf81
Ciao ho appena guardato, 4.8 mega in background!
Grazie mille, ho guardato anche io l'altra sera, ma non l'ho più scaricato.
Alla fine sto usando Opera Mini.
So che i browser mini sarebbero da affiancare ai browser "normali" ma, sinceramente, per quanto io apra internet mi va benissimo così.
Ovviamente, per i video non si apre l'app di YouTube, ma il browser, ma credo si possa sopravvivere.
Grazie infinite per il disturbo : )
-
Boat browser mini... Provalo
-
Quote:
cricchio74
Boat browser mini... Provalo
Credo che non mi risolva il problema di YouTube, no?
Se devo scegleiere un browser mini, preferisco Opera.
Ma grazie per l'interesse : )
-
Apre youtube al bisogno e supporta pure flash se installato.. È un mini ma non troppo
-
Quote:
cricchio74
Apre youtube al bisogno e supporta pure flash se installato.. È un mini ma non troppo
Mi hai incuriosito, devo essere sincero.
Sebbene Opera mini voli...
Cioè, se sono sull'app di Facebook e clicco un video, apre l'app di YouTube e non il browser (o, perlomeno, mi fa scegliere quale operazione eseguire)?
-
Si.. Poi ha una gestione di Facebook sulla hompage molto simile all'app originale.. Consumando meno memoria però!