Visualizzazione stampabile
-
Bootloop xperia U!
Salve ragazzi usando la solita procedura di flashtool ho cambiato rom stock al mio xperia u più volte e anche a quello di un mio amico e non ho riscontrato problemi(ho installato il firmware .100)...ieri sera però quando ho flashato l xperia u di mio cugino c'è stato un errore...il telefono si accendeva e poi dopo aver finito di installare la rom iniziava e chiedere pin e quant'altro...dopo però andava in bootloop e c'era poco da fare. Questo forse è connesso al fatto che ieri sera per la fretta non ho disattivato l antivirus, anche se non ne sono tanto sicuro. Quindi oggi è venuto a casa gli ho flashato la .54 e quando vado alle impostazioni del wifi entra ancora in bootloop. Quindi flasho 2.3.7 ma non tocco le impostazioni del wifi dato che non c'era tempo e se ne doveva andare...
Forse il bootloop è connesso al fatto che quando accendi il cell se attivi il wifi impazzisce?
Come risolvere? ripeto potrebbe anche dipendere dall'antivirus.
Grazie in anticipo.
-
É strana come cosa... Prova a installare PC companion e fare la riparazione errori
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
É strana come cosa... Prova a installare PC companion e fare la riparazione errori
domani se vede che avviando il wifi non riscontra problemi, allora può essere che gli lascio la GB nobrand perchè tanto è ottima se no devo provare ad avviarlo in modalità provvisoria... credo sia l'ultima spiaggia a quel punto
-
Quote:
xplayerxx
domani se vede che avviando il wifi non riscontra problemi, allora può essere che gli lascio la GB nobrand perchè tanto è ottima se no devo provare ad avviarlo in modalità provvisoria... credo sia l'ultima spiaggia a quel punto
Anche io ho lo stesso problema quando attivo il wifi va in bootloop... una volta non ha più smesso e ho dovuto usare sus.
Il problema è che io ho la ROM ORIGINALE!!!!
-
Scusate l'intromissione, anche io ho un problema di bootloop.
In pratica dieci giorni fa il mio xperia u era entrato in bootloop di punto in bianco (non ho mai apportato alcuna modifica al device) e leggendo una guida sul forum ho scaricato flashtool e il firware originale, ho seguito la procedura ed ero riuscito a farlo ripartire... ieri sera è entrato di nuovo in bootloop ma seguendo la stessa procedura stavolta non va... che posso fare? sto impazzendo :( mi accontento anche di riportarlo completamente ai dati di fabbrica, basta che parta.
-
Ma il PC lo legge in flashmode?
-
Sisi, ma appena finisco l'operazione con flashtool è come se non avessi fatto nulla...
Non c'è un modo per ripristinare il telefono ai dati di fabbrica anche senza flashtool?
-
Prova a scaricare un altro firmware... Magari quello che hai é dannegiato
-
Ma è lo stesso che avevo montato 10 giorni fa e non mi aveva dato problemi...
-
-
Siccome non sono un esperto di modding... il telefono è con le impostazioni originali diciamo, con brand vodafone e tutto se metto qualche altro firmware con flashtool diversi da quelli originali li legge lo stesso o devo fare qualcos altro prima?
-
Li.legge, non devi fare nient altro prima perché sono originali Sony. Basta che segui la procedura. Altrimenti se dici che non l' hai moddato puoi portarlo in assistenza, credo che lo ricopra la garanzia, m credo che non sia la soluzione più veloce...
-
Niente da fare, ho provato con altri firmware ma non va, rimane in boot loop mode.
-
Allora portalo in assistenza
-
Quote:
lucajuventino
Allora portalo in assistenza
cmq il telefono alla fine non aveva problemi appena abbiamo provato ad accendere il wifi andava bene e grazie al fw gb no brand il device vola! ;)