Visualizzazione stampabile
-
Credo che sia qualche cosa della scheda di memoria a questo punto... Pių che dirti di provare a fare un ripristino dati con cancellazione della scheda sd non so che dirti, magari aspetta che ti risponde scofield119... Ieri hai fatto qualche operazione di modding?
-
Beh guarda anche io penso che dovresti fare un ripristino di fabbrica.
-
Non ho fatto nessun' operazione di modding, comunque non credo di mettermi di fare un ripristino, perchč non ne ho assolutamente voglia
-
Eh ma penso sia l unica soluzione
-
Altrimenti vai sul sito della Sony e Usa la chat per parlare con un operatore, vedo cosa dicono loro
-
Provo a fare cosė, poi vi dico
-
-
Parlando anche con quelli della sony mi consigliano un ripristino del telefono, per adesso ho risolto mettendo tutte le canzoni nella stessa cartella, selezionandole tutte e cliccando play da es file manager, e poi aggiungendole ad una playlist, cosė che ce le ho tutte lė dentro, ma posso usare come music player solo quello di es file manager... :(
-
Mi spiace, comunque se hai root con titanium backup ci metti poco s ripristinare
-
Ma con Titanium backup non posso solo fare il backup delle applicazioni ed il ripristino di esse?