Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellios
Ci tengo a precisare che non ho mai flashiato lo Xperia X, io mi baso sulle mie vecchie esperienze fatte con Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact
fai benissimo a chiedere consigli prima, ti posso chiedere di verificare il perso del tuo file FTF, il mio no brand ITA è venuto 2,71 GB (2.917.893.568 byte)
ti consiglio di fare un bel backup con il PC Companion, così puoi fare un restore totale del device, molto pratico e veloce
In teoria va bene così, c'è chi dice che è meglio fare i vari wipe da flashtool per evitare bootloop
personalmente ho fatto con e senza wipe, non ho mai avuto problemi
Ho appena terminato il Flash , fatto e finito tutto alla perfezione , brand Tim Eliminato con loghi avvio / spegnimento e App di default , per sicurezza ho fatto un backup anche se non è servito ma ...
Non si sà mai !!
In ogni caso volevo ringraziarti tantissimo , perchè sebbene avevo già fatto e arrivato a qualcosa nel durante che aspettavo una risposta da questo thread , tu comunque mi hai fatto chiarezza sul da farsi
per cui un " thanks " meritatissimo !
p.s Visto che alla fine il root non è stato fatto , cambio il titolo del thread onde evitare di far entrare gente che pensa di trovare quello che cerca inutilmente più o meno !
se è possibile ?!
-
Prego prego, lieto di esserti stato d'aiuto!
Devi domandare ai moderatori, se ti cambiano il nome del 3D
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
Se mi indicate il nuovo titolo lo modifico senza problemi :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Se mi indicate il nuovo titolo lo modifico senza problemi :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Come Sbrandizzare il Sony Xperia X !
Grazie :)
-
Quote:
Chripto
Come Sbrandizzare il Sony Xperia X !
Grazie :)
Modificato, grazie a te ;)
-
Salve, ho un pò di problemi a flashare il mio sony xperia x, potrei sapere come ci sei riuscito, hai preso spunto da qualche guida?
Dato che con xperifirm riesco a recuperare solo la versione customized it con android nougat, leggendo nei post ho visto che avevi quella customized it di android marshmallow, potresti dirmi dove l'hai recuperata che vorrei provare con questa?
-
Su xperifirm trovi solo Nougat per un semplice motivo, li puoi trovare solo l'ultima release disponibile, marshmallow è stato rimpiazzato da Nougat
Edit: se ti può servire posso caricare su mega il file FTF, SOLO nobrand ita F5121_Customized IT_1302-9576_34.0.A.2.292_R4A
1302-9576 sta ad indicare il nobrand ita, 34.0.A.2.292_R4A indica la versione (marshmallow)
-
Grazie per il chiarimento, ti sarei molto grato se caricheresti il file.
-
a causa di questo tempo di M...A mi cade sempre la linea, non appena avrò una connessione decente ci riprovo, considera che sono 2.9 giga ed io ho un misera 20 mega, 13,5 reali..
-
Ok, aspetto che la carichi e riproverò, perchè con l'ultima relese non me lo fa flashare e vorrei provare con questa italiana.