Visualizzazione stampabile
-
ciao,
faccio una domanda poco pertinente.
io ho fatto un'installazione pulita della Customized CE1 dicembre scorso (per passare a nougat dal fw della tim) e siccome la .292 (con la security patch di gennaio) tarda ad arrivare su questa versione, stavo pensando di flashare la Customized IT.
dite che posso farlo tranquillamente senza incorrere in problemi? soprattutto, senza perdere (salvo casi inaspettati) i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlus
ciao,
faccio una domanda poco pertinente.
io ho fatto un'installazione pulita della Customized CE1 dicembre scorso (per passare a nougat dal fw della tim) e siccome la .292 (con la security patch di gennaio) tarda ad arrivare su questa versione, stavo pensando di flashare la Customized IT.
dite che posso farlo tranquillamente senza incorrere in problemi? soprattutto, senza perdere (salvo casi inaspettati) i dati?
Si, basta che prima del flash non selezioni la voce data-app nel menų Wipe.
Inviato dal mio F5121 usando Androidiani App
-
Quote:
Giangy91
Inviato dal mio F5121 usando
Androidiani App
ok, grazie per la conferma.
che tu sappia, ci sono differenze sostanziali tra la versione 'europea' e quella italiana? del tipo che c'č qualche app di sistema in pių o in meno?
-
Quote:
carlus
Quote:
Giangy91
Inviato dal mio F5121 usando
Androidiani App
ok, grazie per la conferma.
che tu sappia, ci sono differenze sostanziali tra la versione 'europea' e quella italiana? del tipo che c'č qualche app di sistema in pių o in meno?
Non lo so, ma penso che dovrebbero essere quasi uguali.
-
Il problema era che avevo dimenticato la patch:D. Ora ho risolto.
-
ho flashato qualche giorno fa la custom IT (a partire dalla custom europe / ce1), č andato tutto liscio :D
se a qualcuno puō interessare, per ora, ho trovato una differenza tra la denominazione dell'LTE. sulla europe, la status bar usa "LTE", sulla custom IT invece compare "4G".
ah, dimenticavo; tra gli aggiornamenti "software" mi elenca sempre "Vodafone Start" come "pronto da installare" (perché son vodafone suppongo).
-
Conosco la differenza della versione Vodafone, ma credo anche Tim, questo firmware supporta le telefonate VoLTE ossia voice over lte
Inviato dal mio Xperia X usando Androidiani App
-
Come mai io sono fermo alla. 7
-
perché l'ultima versione disponibile č la 7! no brand ita 34.2.A.0.311_R5C
-
Mi sembrava di aver letto da qualche parte che l'ultima era la 7.1