Visualizzazione stampabile
-
2.3.7 problema
Buongiorno a tutti io sto pensando di passare alla versione android 2.3.7 e sto seguendo una guida perņ c'č una cosa che non mi č chiara... io ho un kernel 2.6.29 e nella guida mi dice di cambiare il kernel in 2.6.29.6-nAa-05... E' proprio necessario che lo faccia? Grz inanticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
XperioS
Buongiorno a tutti io sto pensando di passare alla versione android 2.3.7 e sto seguendo una guida perņ c'č una cosa che non mi č chiara... io ho un kernel 2.6.29 e nella guida mi dice di cambiare il kernel in 2.6.29.6-nAa-05... E' proprio necessario che lo faccia? Grz inanticipo :)
si devi aggiornarlo. ciao
-
Alex ho seguito la tua guida per mettere il 2.3.7 perņ c'č un problema al riavvio mi rimane lo schermo in sony ericsson che devo fare :'(
-
Quote:
XperioS
Alex ho seguito la tua guida per mettere il 2.3.7 perņ c'č un problema al riavvio mi rimane lo schermo in sony ericsson che devo fare :'(
Sicuramente hai saltato qualche cosa... cmq non preoccuparti ripristina il telefono con pc companion (support zone), riprova facendo attenzione e segui la guida passo passo ciao
-
Quote:
WooD
Sicuramente hai saltato qualche cosa... cmq non preoccuparti ripristina il telefono con pc companion (support zone), riprova facendo attenzione e segui la guida passo passo ciao
E quale voce dovrei prendere di support zone? Aggiornamento del software del telefono, Support zone online o riciclate il vostro telefono?
-
Ah si ho capito ora provo...
-
-
Quote:
XperioS
Grazie 1000 =)
Installata?
-
Quote:
WooD
Installata?
Veramente no... non ci sono riuscito.. perņ grazie al tuo consiglio ho ripreso il cell che sembrava ormai finito a causa del blocco... na paura che non ti immagini.. Grazie ancora =)
-
Quote:
XperioS
Veramente no... non ci sono riuscito.. perņ grazie al tuo consiglio ho ripreso il cell che sembrava ormai finito a causa del blocco... na paura che non ti immagini.. Grazie ancora =)
Be adesso che sai come ripristinare il telefono con calma, magari quando la paura ti č passata puoi riprovarci. Cmq credo che non ti č andata a buon fine per mancaza di qualche driver ma dopo aver installato Pc companion dovresti averli tutti i driver e funzionati. Sai passare dalla rom originale a questa non ha prezzo. Cmq se ti puņ consolare anche io ho avuto problemi di installazione (brick telefono) ma con calma sono riuscito a ripristinarlo e poi finalmente installato la rom 2.3.7 Ciao