Visualizzazione stampabile
-
CyanogenMod 7
ho un xperia x10i mini (non pro) e volevo averere consigli su CyanogenMod 7
Lo consigliate , meglio altro android cucinato, lo trovate erattivo??(magari info su altri cell)
insomma un parere di chi lo ha usato
grazie
ps inoltre prima di fare evventuali casini a mio giudizio hanno fatto un enorme confusione dei modelli tra il xperia x10 mini e xperia x10 pro (almeno nell'aspetto visivo che per me hanno invertito)
sono molto simili ma il pro come diffrenza immediata ha una semi mezzaluna in basso con il tasto home...
il mio e il xperia x10i che non ha questa mezzaluna
-
ho provato la cyanogen mod 7 e la 9 e tuttora sto provando l'alpha della 10, come reattività sono tutte e tre molto buone (io ho un xperia ray l' x10 mini è il mio vecchio cellulare che lo uso per smanettarci un pò)
devo dire che l'alpha della 10 forse mi sembra leggermente più veloce e fluida rispetto alla 7 e la 9 (e è un alpha!!!)
mettici tranquillamente la cm9 e poi quando uscirà la 10... mettici la 10... intanto goditi la 9 che è una rom molto buona... rotfl
e un'ultima chiarimento quello con la mezzaluna non è ne l'x10 mini e ne l'x10 mini pro... ce ne sono due di modelli : xperia mini e xperia mini pro
sono diversi dall'x10 in quanto hanno un processore da 1ghz (l'x10 ha 600mhz), il multitouch e hanno il sony bravia engine (che è una tecnologia che rende i colori più reali... spero di esserti stato utile... ciao ;)