Visualizzazione stampabile
-
Un Launcher su X10 mini
Ciao.
Volevo inserire un launcher sul SE X10 mini, ma:
• Launcher Pro non è compatibile col 1.6
• ADW Launcher non lo trovo sul market
• Launcher Plus nemmeno.
Ho sentito di Advaced Launcher ma nemmeno quello trovo sul market.
Che cosa faccio?
Premetto che sono un nuovo Androidiano.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Exedeb
Ciao.
Volevo inserire un launcher sul SE X10 mini, ma:
• Launcher Pro non è compatibile col 1.6
• ADW Launcher non lo trovo sul market
• Launcher Plus nemmeno.
Ho sentito di Advaced Launcher ma nemmeno quello trovo sul market.
Che cosa faccio?
Premetto che sono un nuovo Androidiano.
Ciao.
Aspetta qualche max una 10 di giorni e ti ritrovi la 2.1 così da poter installare launcher pro.
-
-
per aggirare il limite del market applicato per via dello schermo al x10 mini installa appbrain e l'applicazione collegata Fast Web Install così ti cerchi le app sul browser e poi te le mandi direttamente al tuo x10 mini senza usare il market... io ho fatto così per mettere launcherpro e funzia benissimo.
-
Quote:
infy
per aggirare il limite del market applicato per via dello schermo al x10 mini installa appbrain e l'applicazione collegata Fast Web Install così ti cerchi le app sul browser e poi te le mandi direttamente al tuo x10 mini senza usare il market... io ho fatto così per mettere launcherpro e funzia benissimo.
Non funzia niente.
-
Quote:
sentinella86
Non funzia niente.
Se mi spieghi cosa non va posso aiutarti. Io l ho fatto ad agosto e ha funzionato perfettamente.
-
Quote:
infy
Se mi spieghi cosa non va posso aiutarti. Io l ho fatto ad agosto e ha funzionato perfettamente.
launcher pro non installa, anche facendo come tu dici.
-
Quote:
infy
Ho provato a scaricare Angry Birds ma non c'è nel Market.
Ho fatto come hai detto te. Ho scaricato Appbrain, Fast Web e sincronizzato il mio account. Ora vado dal mio telefono su Appbrain, scarico Angry Birds e clicco su installa.
Ora non mi fa niente. posso decidere se cancellare l'installazione....ma non lo vedo nelle applicazioni.
Cosa devo fare?
Grazie.
-
Quote:
Exedeb
Ho provato a scaricare Angry Birds ma non c'è nel Market.
Ho fatto come hai detto te. Ho scaricato Appbrain, Fast Web e sincronizzato il mio account. Ora vado dal mio telefono su Appbrain, scarico Angry Birds e clicco su installa.
Ora non mi fa niente. posso decidere se cancellare l'installazione....ma non lo vedo nelle applicazioni.
Cosa devo fare?
Grazie.
Ok ho provato a vedere e nella barra in alto alle notifiche è apparso il download....ma dice "Download non riuscito" :l
-
cerca bene adw launcher, io l'ho trovato sul market e l'ho installato..... è comodissimo!!! :)