Visualizzazione stampabile
-
Notifiche sms
Vi chiederete se sono uno di quelli che non controlla il forum prima di postare.. ebbene l'ho fatto ma non ho avuto risposta alle mie domande. Dunque ecco cosa chiedo:
sul mio nuovo x10 mini pro (appena 3 giorni di vita) ho riscontrato problemi con vibrazione nella notifica sms; non come altri utenti però.
premendo il tasto accensione/spegnimento/blocca si passa da silenzioso a normale e quando passo a silenzioso la vibrazione (attivata prima) non è più attiva e devo riattivarla manualmente. Sapete perchè?
Ho allora cercato sul forum e ho trovato consiglio di usare Handcent sms (già scaricato) ma qui arriva un altro quesito.
Mi dite di togliere le notifiche tramite impostazioni->sony ericsson->messaggistica.. ma non ho "messaggistica". Io trovo soltanto Download delle impostazioni, Fotocamera e Impost. di Timescape. Aiutatemi se possibile :-X
PS. Se fosse un problema di hardware come dite voi, vi è almeno la possibilità di usare a pieno handcent sms e togliere le notifiche (in qualche modo) di default del cellulare?
Grazie mille a tutti e scusate per il papiro.
-
apri il programma dei messaggi, tasto sinistro, impostazioni, e disabilita le notifiche. Pensa semplice :-)
-
Ci sono arrivato mentre andavo a fare le spese :D
Grazie comunque per l'aiuto ;)
Ora mi scervello su come far vibrare il cell con Handcent sms :-\