Visualizzazione stampabile
-
problema road sync
ciao a tutti specialmente a mercurio....... ho qualche problema con il cellulare
qualche settimana fa ho cancellato qualche applicazione per far spazio.... molto problabilmente ho cancellato anche l'applicazione road sync...... infatti ogni tanto specialmente quando accendo il cell.... oppure quando vado nei preferiti per chiamare qualcuno il telefono si rallenta e mi esce la scritta
interruzione imprevista dell' apllicazione roadsync
fatemi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
ciao a tutti specialmente a mercurio....... ho qualche problema con il cellulare
qualche settimana fa ho cancellato qualche applicazione per far spazio.... molto problabilmente ho cancellato anche l'applicazione road sync...... infatti ogni tanto specialmente quando accendo il cell.... oppure quando vado nei preferiti per chiamare qualcuno il telefono si rallenta e mi esce la scritta
interruzione imprevista dell' apllicazione roadsync
fatemi sapere
se hai xrecovery installa questo file da install custom zip e poi riavvia
road.zip
-
merc l'unica cosa che il mio cel non č rootizato... se ti ricordi ti dissi che non volevo farlo per non perdere garanzia......
ieri perņ ho fatto un soft reset (tasto di accensione piu tasto centrale) sembra vada meglio.....
speriamo bene......
-
senza root non so come aiutarti.
-
grazie lo stesso compare....
-
ma scusa come hai cncellato road sync con titanium?
se si per usarlo devi avere per forza root
-
mercurio.... non lo so cosa ho combinato...... perņ mi da quel errore... non esiste un hard reset con il quale portare il telefono alle impostazione di fabbrica......
che devo fare sono disperato...
-
Scarica pccompanion dal sito della Sony ericsson collega il cellulare vai nella zona aggiornamenti e fai ripara,segui le istruzioni ed il cellulare torna come nuovo
Sent from my X10mini using Tapatalk
-
ho usato pc companion solo che mi dice sempre che il telefono deve aggiornare....... quando riparte il telefono ha ancora tutte le applicazioni non cambia niente.......
non trovo il tastino ripara sul programma mi sapresti dare una mano...
-
ho risultato non riuscivo ad aggiornare il telefono con pccompanion.....
poi san google mi ha aiutato.... bisognava cliccare su ripara dopo aver fatto l'aggiornamento...