Visualizzazione stampabile
-
Impossibile mms wind
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi riesce a mandare e ricevere mms con wind dal vostro x10 mini pro.
Io ci ho provato in tutti i modi con svariati programmi come handcent e altri, ho impostato i parametri sia dal sito wind che dalla guida wiki, ma nulla, non riesco proprio, clicco su scarica e poi mi dice che non si può scaricare il messaggio, qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
trugs
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi riesce a mandare e ricevere mms con wind dal vostro x10 mini pro.
Io ci ho provato in tutti i modi con svariati programmi come handcent e altri, ho impostato i parametri sia dal sito wind che dalla guida wiki, ma nulla, non riesco proprio, clicco su scarica e poi mi dice che non si può scaricare il messaggio, qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie a tutti
Ho provato stamattina con una scheda vodafone e con gli apn di apn italiani e gli mms li invia, qualcuno sa come potrei risolvere con WInd, ho un mms importante da scaricare e non so come fare, non posso neanche farmelo inviare di nuovo.
Grazie
-
-
ma la sim è configurata?
altrimenti chiama il 155 della wind e chiedi spiegazioni
-
Si la sim è configurata, infatti se la metto su un altro cell funziona, e come detto anche se metto la vodafone sul x10 funziona.
Davvero non riesco a capire cosa possa essere, ho anche aggiornato il firmware con il cm7 v6 ma il problema rimane, non credo ci siano parametri diversi per sim in abbonamento o ricaricabile, a questo punto davvero non so cosa fare.
Ho provato sia handcent che altro, ma nulla.
Se qualcuno che riesce a mandarli potrebbe dirmi esattamente come è configurato il suo x10,credo di far tutto nel modo corretto.
-
Chiama il 155 e fatti spiegare come risolvere
-
Ho chiamato ma continuano a darmi le stesse configurazioni dicendo che per loro è tutto ok.Mi chiedo,possibile che davvero non si possono mandare mms con wind?????
-
io con qualsiasi telefono li ho sempre mandati...
non so proprio cosa dirti, i'm very sorry:(
-
Mi sapresti dire i parametrike hai impostato o se c'è qualche cosa da configurare su handcent?grazie
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App