ragazzi dopo aver provato ad installare la rom 2.3 di slade87 il telefono non parte più... rimane fermo alla scritta sony ericsson e non si spegne nemmeno pls aiutatemi non so proprio come fare :'( :'(
Visualizzazione stampabile
ragazzi dopo aver provato ad installare la rom 2.3 di slade87 il telefono non parte più... rimane fermo alla scritta sony ericsson e non si spegne nemmeno pls aiutatemi non so proprio come fare :'( :'(
diavolo, non so come aiutarti, mi spiace..
dai ragazzi non c'è nessuno in grado di aiutarmi? perfavore sono disperato :|
il software della SE non ti permette di rimettere a posto il cell?
a me lo ha fatto dopo che per sbaglio ho cancellato l'intera cartella system (e il cellq uindi non partiva più, non ti dico lo spavento)
perfavore spiegatemi che devo fare... non sono molto bravo :D
adesso non ricordo più la procedura esatta, però ti basta scaricare il software per gestire il cellulare (pc companion) dal sito della sony ericson, più di preciso da qui Sony Ericsson | Nuovi aggiornamenti software. Un click in più per essere sempre aggiornati! |
a quel punto accendo il programma, colleghi il cellulare e fai il ripristino (mi sembra fosse sotto voce aggiornamento?)
scusa se sono poco preciso ma il programma è per windows, SO che non possiedo, quindi non posso controllare.
comunque è una procedura semplice
Fedesco ha una buona memoria.
Lanci pc companion, vai su support zone, "aggiorna"... se sei gia' aggiornato ti chiede se vuoi "riparare".
Io l'ho fatto una volta, ma il cell funzionava...
In bocca al lupo!
ho provato a farlo ma per far connettere il cell al pc mi dice di portare la barra in basso ma non posso farlo dato che il cell non si accende );
scusa se insisto, ma prova a smanettare un poco, nemmeno il mio si accendeva, /system è praticamente l'intero sistema operativo, ho sudato infatti freddo quando mi ero accorto dell'errore
ma ti dice di abbassare la barra quando schiacci su aggiorna? non appare nessun'altra opzione?
no nessun altra opzione qualcuno mi può passare i file di sistema? almeno provo :'(:'( sono disperato
qui (Xperiaâ„¢ X10 mini - Upgrade interrotto prima del completamento del processo - Risoluzione dei problemi - Telefoni - Assistenza tecnica - Sony Ericsson) e qui (Xperiaâ„¢ X10 mini pro - Aggiornamento software PC Companion non riuscito - Altre informazioni - Telefoni - Assistenza tecnica - Sony Ericsson) è praticamente spiegato come comportarsi per un telefono che non si riaccende.....
edit: ho sbagliato telefono quello è il x10 mini, ma la soluzioen credo proprio sia la stessa per tutti gli sonyericson:
Xperiaâ„¢ X10 mini pro - Upgrade interrupted before the process finished - Troubleshooting - Mobile phones - Support - Sony Ericsson
Xperia™ X10 mini pro - The phone doesn’t restart after the upgrade - Troubleshooting - Mobile phones - Support - Sony Ericsson
temo che più di così non credo di poter fare...
la rom ufficiale ho gia provato a cercarla ma non so dove trovarla, ovviamente sul sito non c'e....
ragazzi grazie a tutti per le risposte sono riuscito a sistemare e anche ad installare il 2.3 :D :D :D :D :D ho smanettato un pò con pc companion e ci sono riuscito :D grazie ancora potete chiudere...
cmq io ho x10 mini :|
sera
ieri ho combattuto e vinto con il tuo stesso problema! per spegnere il cell ci sono 2 modi.
1 premere il tasto blocco e il tasto centrale contemporanemente
2 togli la scocca di dietro, guardando il cell da dietro a sx della fotocamera c'è un gommino, lo scosti, c'è il contatto della batteria, con un cacciavite piccolo lo stacchi dalla parte bianca e dopo 5 sec lo riattacchi!
fatto ciò segui la procedura di xneo descritta nel mio post precedente
fammi sapere ciao