CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento versione 2.1.1.A.0.6 come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Thumbs up

    [RISOLTO] Aggiornamento versione 2.1.1.A.0.6 come fare?

    Salve a tutti...ho un problema con SE x10 mini...sono riuscito a entrare da root nel cell e ad avviare tutto ma non installa niente xke non il seguente firmaware..2.1.1.A.0.6..ho ancora il 2.0.A.0.504.. ho cercato di aggiornalo tramite SEUS e PCompanion ma niente da fare...voglio assolutamente aggiornare il firmaware mi date una mano?

    N.B ho seguito varie guide tipo di disinstallare e reinstallare SEUS ecc ecc ma niente

    ragazzi ho risolto con l'aggiornamento del firmware tramite flashtool ke lo potete scaricare Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!..mentre il firmware lo potete scaricare da MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service... e grazie a dio ho aggiornato il mio x10 mini alla versione 2.3.5 e va una meraviglia
    Ultima modifica di ZioSpliff; 17-09-11 alle 11:37 - Motivo: risolto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSpliff Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho un problema con SE x10 mini...sono riuscito a entrare da root nel cell e ad avviare tutto ma non installa niente xke non il seguente firmaware..2.1.1.A.0.6..ho ancora il 2.0.A.0.504.. ho cercato di aggiornalo tramite SEUS e PCompanion ma niente da fare...voglio assolutamente aggiornare il firmaware mi date una mano?

    N.B ho seguito varie guide tipo di disinstallare e reinstallare SEUS ecc ecc ma niente

    ragazzi ho risolto con l'aggiornamento del firmware tramite flashtool ke lo potete scaricare Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!..mentre il firmware lo potete scaricare da MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service... e grazie a dio ho aggiornato il mio x10 mini alla versione 2.3.5 e va una meraviglia
    Come hai fatto a scaricare la 2.3.5? dal file da te indicato? perchè da pc companion ancora non da nessun aggiornamento per quella versione...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZioSpliff


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    259
    Smartphone
    Huawei Mate 10 PRO

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da AndreaJackone Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a scaricare la 2.3.5? dal file da te indicato? perchè da pc companion ancora non da nessun aggiornamento per quella versione...
    ciao...pccompanion o SEUS non ti installeranno mai quell aggiornamento..devi flashare il firmaware con flashtool e sempre con flashtool devi inserire i permessi di root e le xrecoveri x fare il backup..poi fare l aggiornamento alla versione 2.3.5.. ecco il link x la guida x il root e xrecoveri qui..x scaricare il firmaware e l aggiornamento i link li ho postati prima...mentre x la guida su come aggiornare vai qui spero di esserti stato utile
    SonyEricsson x10 Mini

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSpliff Visualizza il messaggio
    ciao...pccompanion o SEUS non ti installeranno mai quell aggiornamento..devi flashare il firmaware con flashtool e sempre con flashtool devi inserire i permessi di root e le xrecoveri x fare il backup..poi fare l aggiornamento alla versione 2.3.5.. ecco il link x la guida x il root e xrecoveri qui..x scaricare il firmaware e l aggiornamento i link li ho postati prima...mentre x la guida su come aggiornare vai qui spero di esserti stato utile
    In pratica è una rom questo aggiornamento! io ho la rom dell'experia x10 con l'ultimo firmware e va egregiamente, solo ogni tanto, quando ho gioco mi fa il reboot in automatico. Ho letto in rete che entro febbraio 2011 rilasceranno un aggiornamento per i device x10...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy