Visualizzazione stampabile
-
Problema wifi x10 mini
Ciao ho un problema con il wifi del mio X10 Mini, quando vado a connetterlo con il router di casa mia si connette ma non naviga mi dice impossibile visualizzare la pagina, il problema analogo mi era capitato anche con il mio vecchio cellulare un Nokia N97, all'epoca il problema lo risolto andando nelle impostazioni avanzate della configurazione wlan e ho disattivato il risparmio energetico, volevo fare la stessa cosa con il mio nuovo cell ma non so dove andare per disattivarlo.
Qualcuno puoi aiutarmi e da ieri che ci sto perdendo la testa....
Grazie mille anticipatamente
-
nessuno mi puo aiutare per favore?
-
Potresti provare a ripristinare la ROM tramite pc companion, magari involontariamente hai impostato male qualcosa, procura farti un backup dei tuoi dati dato che potresti perdere tutto
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
-
Sicuro che sia connesso??
Io avevo il problema simile..
perņ poi ho scoperto che dovevo inserire il MAC del cellulare (se sai cos'č) nelle impostazioni del modem dal pc.. praticamente un modo infallibile per allontanare i ladri di connessioni ahahah decidi tu chi puņ connettere e chi non..
se invece č davvero connesso ma non naviga non saprei cosa dirti
-
Quote:
Originariamente inviato da
SparkingJin
Sicuro che sia connesso??
Io avevo il problema simile..
perņ poi ho scoperto che dovevo inserire il MAC del cellulare (se sai cos'č) nelle impostazioni del modem dal pc.. praticamente un modo infallibile per allontanare i ladri di connessioni ahahah decidi tu chi puņ connettere e chi non..
se invece č davvero connesso ma non naviga non saprei cosa dirti
Ho anch'io questo problema. Come faccio a inserire il mac del cellulare nelle impostazioni del modem? Ho provato a loggarmi usando con l'indirizzo ip del router ma non trovo dove aggiungere il mac