Salve a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi ad avere i permessi di root sul mio xperia??? Grazie!
Salve a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi ad avere i permessi di root sul mio xperia??? Grazie!
No mi dispiace non è compatibile con il mini pro!! Altre idee????
Originariamente inviato da Benson90
Come no?! Dice molto chiaramente "Ecco una semplice guida per il Root e l’installazione delle xRecovery su tutta la
famiglia Xperia (X10, X10 Mini, X10 MINI PRO, X8 e Arc). " L'ho provata pure io sul x10 mini pro di un mio amico!
Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App
ho capito, ma il mio non è x10 mini pro.. È mini pro e basta uscito 2 mesi fa!!
anche io sarei interessato al root dell' xperia mini pro (senza x10) solo che si sta creando confusione, anche perchè su questo forum non c'è una sezione dedicata.
Questa NON è la sezione per gli xperia mini o mini pro ma per gli x10 mini e x10 mini pro
Prova a guardare qui magari trovi qualcosa: Altri Terminali Sony Ericsson
so benissimo che questa non è la sezione per xperia mini e mini pro, volevo semplicemente far notare appunto che manca una sezione apposta per questi terminali, soprattutto per non creare confusione con i nomi perchè c'è n'è già parecchia.
Capisco vostra delusione, una volta non c'era neanche per la gamma x10, cmq vi consiglio di guardare qui:
Xperia Mini & Mini Pro & Active Android Development - xda-developers
è una sezione dedicata ai terminali da voi richiesti, quasi tutte le guide presenti sul web che hanno come scopo lo sviluppo dei terminali android, fanno riferimento a questo ormai famosissimo forum.