Visualizzazione stampabile
-
Root
Ciao Ragazzi ...vorrei rottare il mio sony ma su questa procedura io sono molto titubante ...alcuni dicono sia un bene e altri un male ...chi mi puo' dare consiglio ..su cosa fare....io vorrei provare la differenza ...ragazzi mi affido a voi ...ciao a tutti.....androiani..
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisbel76
Ciao Ragazzi ...vorrei rottare il mio sony ma su questa procedura io sono molto titubante ...alcuni dicono sia un bene e altri un male ...chi mi puo' dare consiglio ..su cosa fare....io vorrei provare la differenza ...ragazzi mi affido a voi ...ciao a tutti.....androiani..
Ciao, non c'č bisogno di aprire un nuova nuova discussione, usate per favore la casella di ricerca o " Cerca... " che ci sono tante dicussioni aperte su questo argomento.
-
Non so cosa intendi per differenze. Roottare il cellulare vuol dire cambiare i diritti di root sulle cartelle di sistema, dandoti la possibilitą di modificarle.
Io ho roottato il mio per necessitą, si era saturata la memoria del cellulare e per installare le applicazioni sulla µSD ho dovuto installare "Link2SD" che richiede il root. Che sia un bene o un male dipende, bene perchč ti permette di installare programmi che altrimenti non girerebbero, male č che se cancelli qualche cartella o file di sistema si sp*ttana il cellulare, costringendoti al ripristino.