CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

non riesco a collegarmi al pc con il cavo USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non riesco a collegarmi al pc con il cavo USB

ciao sono obe77 nn riesco più a collegarmi col mio x10mini pro a nessun pc sia con windows xp sia col 7 appare la scritta dispositivo nn rivelato e nel telefono nn appare più il menù con scritto carica telefono, installa pc companion e 1altra opz che nn ricordo, ho anche riprovato dal telefono a ripristinare i dati di fabbrica...posso far qualcosa senza doverlo mandare in riparazione? ciao e grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Alexperia

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 191 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obe77
    ciao sono obe77 nn riesco più a collegarmi col mio x10mini pro a nessun pc sia con windows xp sia col 7 appare la scritta dispositivo nn rivelato e nel telefono nn appare più il menù con scritto carica telefono, installa pc companion e 1altra opz che nn ricordo, ho anche riprovato dal telefono a ripristinare i dati di fabbrica...posso far qualcosa senza doverlo mandare in riparazione? ciao e grazie

Hai provato a ripristinarlo tramite Pc companion?

Inviato dal mio X10mini usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, ho rinstallato pc companion su 2pc diversi, scaricandolo dal sito della sony cosi installava i drive aggiornati ma nn è cambiato niente, appena collego il telefono al pc mi dice sempre dispositivo nn riconosciuto. Ho provato anche con risoluzione dei problemi col pc, ho cercato di aggiornare i drive ma dice che sono aggiornati, nn vorrei sbagliare ma forse diceva errore 46. Xme il problema è nel software del telefono, sembra quasi ke nel telefono nn ci sia più pc companion ma sfogliando le cartelle lo vedo anke se nn so cosa contengano quelle cartelle. 1altra cosa, quando caricavo il telefono con il carica originale e sul pc il schermo tremava su e giù e nn potevo premere niente e dovevo staccarlo, in fatti x caricarlo lo collego alla xbox da spenta però se no da accesa la leggeva solo come 1periferica ma da 1mese ad oggi nn me la legge neanche piu nella console come col pc, tutto questo è successo lo stesso giorno. In teoria è ancora in garanzia xke il telefono c'è l'ho da poco più di 1anno e ho fatto solo in tempo ad aggiornarlo al 2.1 dal sito della sony

obe77

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Si, ho rinstallato pc companion su 2pc diversi, scaricandolo dal sito della sony cosi installava i drive aggiornati ma nn è cambiato niente, appena collego il telefono al pc mi dice sempre dispositivo nn riconosciuto. Ho provato anche con risoluzione dei problemi col pc, ho cercato di aggiornare i drive ma dice che sono aggiornati, nn vorrei sbagliare ma forse diceva errore 46. Xme il problema è nel software del telefono, sembra quasi ke nel telefono nn ci sia più pc companion ma sfogliando le cartelle lo vedo anke se nn so cosa contengano quelle cartelle. 1altra cosa, quando caricavo il telefono con il carica originale e sul pc il schermo tremava su e giù e nn potevo premere niente e dovevo staccarlo, in fatti x caricarlo lo collego alla xbox da spenta però se no da accesa la leggeva solo come 1periferica ma da 1mese ad oggi nn me la legge neanche piu nella console come col pc, tutto questo è successo lo stesso giorno. In teoria è ancora in garanzia xke il telefono c'è l'ho da poco più di 1anno e ho fatto solo in tempo ad aggiornarlo al 2.1 dal sito della sony

obe77

Non hai capito la mia domanda, ti ho chiesto se hai ripristinato tramite pc companion, non ti ho chiesto se hai reinstallato Pc companion. Il ripristino tramite pc companion ti permette di ripristinare la ROM originale del tuo x10 mini collegandolo in flashmode.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa ma nn ho capito io, ma come si ripristina con pc companion in flashmode? Si può senza collegarlo al pc? Nn sono 1cima di questi termini, xcaso devo collegarlo da spento tenendo premuto il tasto indietro? Se puoi spiegamelo come fossi 1banbino di 5anni

obe77

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Scusa ma nn ho capito io, ma come si ripristina con pc companion in flashmode? Si può senza collegarlo al pc? Nn sono 1cima di questi termini, xcaso devo collegarlo da spento tenendo premuto il tasto indietro? Se puoi spiegamelo come fossi 1banbino di 5anni

obe77

Si devi collegarlo tenendo premuto il tasto indietro, non vorrei essere scortese ma ti invito a usare il tasto "cerca... " dato che ci sono ormai tante discussioni nelle quali spiegano come si fa questa procedura di ripristino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie adesso provo subito, scusa ma sto usando l'app androidiani scaricata dal market e nn trovo ne il tasto "cerca" ne quello "thanks" cmq ti ringrazio ancora e ti farò sapere anke xke vorrei aggiornarlo ad 1versione ke magari mi consiglerai x il x10mini pro e se possibile spiegarmi come fare visto ke leggendo vari forum in questa app nn sembra molto facile, ma cercherò di leggermi 1bella guida...grazie ancora

obe77

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Niente da fare, si accende la spia verde sul telefono ma nn si collega, pc companion nn si connette e mi chiede solo di scollegare e ricollegare e nel pc la solita scritta "periferica USB nn riconosciuta" mi sa proprio mi tocchera portarlo in assistenza se nn hai altri consigli.

obe77

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusa l'insistenza, mi sono accorto con la risoluzioni dei problemi nel pc ke dice nel stato periferica "nessun driver installato" e ricercando il drive nn ne trova ne dal pc ne dal internet ne manualmente sfogliando nella cartella pc companion drive.

obe77

Smartphone
    Xperia Arc S

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obe77 Visualizza il messaggio
    Scusa l'insistenza, mi sono accorto con la risoluzioni dei problemi nel pc ke dice nel stato periferica "nessun driver installato" e ricercando il drive nn ne trova ne dal pc ne dal internet ne manualmente sfogliando nella cartella pc companion drive.

obe77
    ma non ti scusare che sono qui per aiutarti ;-) L'unico consiglio che mi rimane è di installare la gordon's gate
    Gordon's Gate Flash Driver Software Informer: Latest version download, news and info about this Sony Ericsson Mobile Communications program.
    Dopo averlo installato prova a collegare ancora il tuo device in flashmode
    Ultima modifica di Alexperia; 15-11-11 alle 11:46

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio