Visualizzazione stampabile
-
io uso miniCM7 e Juice che ha consigliato Flory,
Devo dire che la batteria adesso regge di piu! anche se non lo uso piu molto .-.
Adesso cè un'aggiornamento ufficiale alla 2.3.5 di android o.o?
No xke se così fosse lo faccio aggiornare ufficialmente,senza costum ecc...
-
Si Marcolino...a me e' stato aggiornato ieri ad Android 2.3.5 e Sense 3.0 versione che tra l'altro riduce anche il consumo di batteria. Buona giornata!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
quindi se io ritorno al Kernel originale,ROM originale dopo mi si aggiorna alla 2.3.5? O.O
Sulserio? perchè se così fosse torno all'originale e aggiorno senza compromettere il Kernel ecc.
-
ahah fortissimo da cell mi squilla quando c'e' qualche novita' su questo forum. Marcolino, non me ne intendo piu' di tanto...so solo che l'aggiornamento e' disponibile...approfittane!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Ma per Xperia X10 Mini?
Come torno al Kernel originale e alla versione 2.1? O.O Ti prego dimmelo xke veramente voglioa aggiornarlo e farlo durare almeno di piu xD
-
Ti giuro che non me ne intendo altrimenti te lo direi! Fa una cosa: vai su FB alla pagina HTC Italia e poni la domanda in bacheca...qualcuno ti rispondera'!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App la mia applicazione preferita!
-
Ho domandato,mi credo che l'aggiornamento sia solo per HTC.
-
Non saprei di sicuro...ma penso che e' come tu dici. Anche io ieri ho posto delle domande in bacheca...riguardanti il nuovo update e la funzione "screenshot"...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App la mia applicazione preferita!