CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Piccola domanda...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Piccola domanda...

Ciao a tutti,ieri ho acquistato un Sony Eric. Xperia X10 Mini.
    Ieri notte ho smanettato e ho ricevuto l'autorizzazione al Root e così ho installato Link2SD per spostare le app in SD.
    Ora ho 2 domanda (una non centra con questo argomento):

-Ho creato 2 partitizioni con Partition Magic sulla SD una Exf2 e una Fat32,dove vanno installate le applicazioni? perchè io ho dato 4 GB a Exf2 e pochi gb a Fat32 convinto che tutte le app venissero installare su Exf2.

-Come faccio ad aumentare l'autonimia della batteria? mi dura davvero poco,in modalità aereo stanotte,il cellulare è passato da 85% a 65% .-.
    Mi dura davvero poco

Grazie mille.

2.  
    Androidiano L'avatar di pelleoss

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per spostare le apps su SD guarda la mia risposta a questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/so...-app-2-sd.html

E' semplicissimo.

Batteria:
    - aggiorna all'ultima versione il software del telefono con PC Companion (scaricabile dal sito Sony ericsson)
    - widget, live wallpaper e cose simili cicciano purtroppo batteria. Cerca di far girare meno apps possibili. Io per esempio avevo installato un widget che mi dava ora/giorno/carica batteria. Ma cosi' avevo quello standard della stock che girava quando il display era lockato+quello messo da me quando il display era attivo... totale doppia apps running per nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io adesso ho installato MiniCM7 2.3.7,come imposto in modo che la batteria mi duri almeno 2 giorni? (: Grazie

Permessi di invio