Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seirenis
ho provato un'altra presa USB,non ho un altro cavetto anche perchè per l'x10 c'è il suo...!ha l'attacco al tel particolare.
feedback aPTICO c'è,ed è selezionato..
mentre tra le impostazioni diverse ho controllato ed entrambe hanno il suono(che però non c'è ) O_o non sapreiii :-[
L'attacco non è particolare, ma quello che dovrebbero implementare tutti i device come microUSB da un pò a questa parte, quindi è facile trovarlo (USB/microUSB) perchè già largamente diffuso..prova a chiedere a qualche conoscente se ce l'ha e te lo presta per la prova..;)
..in merito al feedback ho finito le idee per rimanere su soluzioni alla portata...le alternative che mi vengono in mente comportano minimo l'azzeramento del device (riparazione con PC companion) oltretutto rischiosa se non hai il collegamento usb più che affidabile... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
L'attacco non è particolare, ma quello che dovrebbero implementare tutti i device come microUSB da un pò a questa parte, quindi è facile trovarlo (USB/microUSB) perchè già largamente diffuso..prova a chiedere a qualche conoscente se ce l'ha e te lo presta per la prova..;)
..in merito al feedback ho finito le idee per rimanere su soluzioni alla portata...le alternative che mi vengono in mente comportano minimo l'azzeramento del device (riparazione con PC companion) oltretutto rischiosa se non hai il collegamento usb più che affidabile... :(
non so bene come, ma adesso i tasti si sentono. o___o è leggermente pazzo questo telefono..anche se ho già letto altrove che è un problema comune,che ogni tanto i suoni fanno come gli pare..vabbè :o
per quanto riguarda il microusb, intendevo dire che non è appunto il comune attacco usb ma in ogni caso al momento non posso provarne un altro ;( grazie comunque delle tue risposte :)