Visualizzazione stampabile
-
Allora come vi trovate?
buongiorno a tutti ragazzi....
vorrei prendere anche io questo gioiello ma vorrei due opinioni da chi lo possiede gia...
si riescono a vedere i dvx senza doverli prima convertire da pc?
è già possibile un aggiornamento di android al 2.1?
dateci qualche bella info......
grazie mille
ciaooooooooooo:p:p
-
Ciao, guarda per ora ha il 1.6 e non si può aggiornare al 2.1.
per i divx non lo so...
Io l'ho comprato il 2 aprile 2010 perchè mi piaceva un sacco ma non mi ero, per mio errore, prima informato sul sistema operativo Android, e ora lo vendo perchè proprio non mi ci trovo.
Insultatemi pure ma sono abituato con il symbian e android non fa per me (portate pazienza).
Nel complesso ti dico che il telefono è davvero ben fatto, il gps con sygic mobile maps 10 va una meraviglia anche senza supporto di rete. (il fix a freddo, solo satelliti, lo fa in 5 secondi, nemmeno lontanamente paragonabile ai nokia).
Le foto e i video sono bellissimi.
Che dire... mi auguro che la nokia prenda esempio dall'X10 e partorisca un telefono bello come questo.
Saluti a tutti!
-
La Sony ha dichiarato che entro metà anno ci sarà l'aggiornamento alla 2.1 , quindi bisogna aspettare ancora un po' (sperando che sia vero). Io i primi 2 giorni lo volevo lanciare contro al muro perchè obbiettivamente non avevo mai usato un telefono android... però ora devo ammettere che mi ci sto trovando molto bene, peccato solo per quella pecca sul volume delle suonerie....
Per i divx non lo so, devo ancora esplorarlo bene a modo...
-
Per PDMX: Potrei sapere per curiosità a quanto lo vorresti vendere e di che colore lo hai preso?
Per JAKP3: Ma quando lo si aggiornerà alla 2.1 i colori del display aumenteranno in automatico? per le suonerie invece non c'è un modo per andare in qualche menu segreto e aumentare il valore da li? Altrimenti l'unica soluzione sarebbe prendere l'mp3 e aumentargli il volume con un audio editor tipo Audacity che è free...
ciao e grazie per le risposte
-
Purtroppo Piero mi fai domande a cui non so rispondere, per l'aggiornamento non si sa ma hanno garantito quindi ci spero, per il volume tecnicamente bisognerebbe fare come dici tu, con il rischio però che l'audio "sbavi" creando distorsioni... spero anche solo in qualche mini aggiornamento. Poi del resto mi sto innamorando :D
-
Per Piero79: è bianco e lo vendo a 420,00. (l'ho pagato 499,00 il 2 aprile).
-
io però non capisco una cosa....come mai ovunque in rete si continua a trovare come caratteristica del display che è 262000 colori? ma è vero o ne ha 64000?
in più ho trovato anche che come video legge 3GP, MPEG4, H.263, H.264. E i video .avi?
è vero?
grazie.
ciao
-
gran bel telefono peccato non abbia il multitouch! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero79
io però non capisco una cosa....come mai ovunque in rete si continua a trovare come caratteristica del display che è 262000 colori? ma è vero o ne ha 64000?
in più ho trovato anche che come video legge 3GP, MPEG4, H.263, H.264. E i video .avi?
è vero?
grazie.
ciao
se nn sbaglio è android che supporta solo 262 mila colori al massimo! nn so se cn la versione 2.1 è cambiata la cosa ma per ora mia pare comune a tutti i dispositivi androi! spero di nn ricordare male!
Cmq android niente divx.......hanno voluto fare tutto in java? bene questo è il risultato :D Speriamo che cn l'aiuto del C e del C++ qualcuno ci riesca! a dire il vero nel market un programma ci sarebbe ma fa pietà e la versione completa è anche a pagamento........a sto punto meglio convertirlo col pc!!
E pensare che i dvix giravano sul motosola mpx220 cn windows 2033 SE e una cpu di 200 mhz.........più ci penso e più mi incacchio!!!
-
che programma usi per convertire? di gratis e rapido?:)
-
ragazzi finalmente mi son convinto ed.....ecco qui!
sono anche io possessore di questo GIOIELLO!!!
è davvero fantasticoooooooooooooooooooo
però non riesco a convertire e vedere un cavolo di film....neanche con avidemux che è gratuito e lo consigliano tutti...
mi sa che sbaglio qualcosa nei valori di conversione....
chi mi aiuta?????
grazie
-
Avidemux su win o linux?
Per linux ha i presettings, scegli quello per ipod HQ.
-
ho gia scaricato e provato con avidemux ma nulla...ora provo con i settaggi automatici per ipod...ma mi sa che non andrà....mha :(
-
prova winff. cmq usi linux o Windows?
-
io uso windows 7. per winff che settaggi devo usare?
grazie
-
Convert AVI to MP4, One Free Video Converting Software
Ragazzi ho trovato questo, è leggerissimo e sopratutto gratis! però solo da AVI
-
ragazzi altra domandina facile facile.... sotto alla pellicola proteggi schermo che c'è appena compri il cell,quella che non dura manco una settimana per intenderci, ma secondo voi ce n'è un'altra?io vedo che ci sono dei bordi di qualcosa ma non capisco se è proprio lo schermo fatto così o se c'è una seconda pellicola.....
-
No Piero non è un altra pellicola! è il bordo di una specie di mini cover antigraffio trasparente!
-
e quindi che consigli?
1. togliere la pellicola del negozio (che ha mille bolle d'aria) e restare senza nessuna pellicola e sperare che la mini cover sia davvero antigraffio
o
2. togliere comunque la pellicola del negozio e comperarne un'altra di qualità migliore....
grazie
ciaooooooooooooooo
-
Allora io l'ho tolta perchè tra le bolle, ed il fatto che in tasca tende a sollevarsi dove c'è la linguetta, faceva schifo.... Ti consiglio di comprarne una in negozio ed applicarla bene. Io credo che farò senza, confidando nell antigraffio... o magari puoi comprarti una custodia, su ebay stanno gia comparendo.
-
Basta una custodia così nn si rovina per niente tutto il telefono....va benissimo anche un calzino. durante l'uso sicuramente il display nn di rovina
-
ragazzi io ho ancora la pellicola da negozio...però guardando bene quella sotto non mi sembra una mini cover ma mi sembra un'altra pellicola.
ho provato con le unghie e mi sembra che si alzi un pochino.....
-
Formato Video Xperia x10
Ciao ragazzi !
Purtroppo l'experia x10 non supporta i file video .avi :(....ma supporta solo file video 3GP, MPEG4, H.263, H.264... per sopperire a questo " problema" come convertitore di video vi consiglio TOTAL VIDEO CONVERT :) ottimo convertitore visto le numerose applicazioni che si possono trovare per convertire file musicali e video :)
ciaooo roftl:D:)
-
ciao. posso farvi una domanda??? ho appena comprato xperia e ho fatto un abbonamento con vodafone: nn riesco a collegarmi al server di google..perché?
il mio abbonamento è wap? dipenderà da qst????
nn riesco ad accedere a timescape..al market..
il calendario poi!!!
HELP!!!:'(
-
Eh dovresti dirci che abbonamento hai fatto. Il nome della promozione che hai attiva. Probabilmente c'è un problema d'impostazioni. Ma hai comprato il telefono con Vodafone oppure acquisto e abbonamento sono stati fatti separatamente?