Visualizzazione stampabile
-
Xperia10 mini Firmware
Salve sono un nuovo utente Android, ho alcuni dubbi riguardo la versione firmware del mio X10mini acquistato la settimana scorsa.
Premesso che "credo" sia VODAFONE brand,dal menu specifico vedo:
Numero Modello:
E10i
Versione Firmware
1.6
Versione banda di base:
Sconosciuto
Versione Kernel
2.6.29
SEMCUser@SEMCHost #1
Numero Build
1.0.A.1.37
ho letto vari post ed articoli ma non riesco a capire se devo aggiornare il software o c'è qualcosa che non va nel kernel.
Qualche parere al riguardo è ben accetto.
Grazie mille in anticipo.
-
ciao,
se vai in impostazioni, informazioni sul telefono e gli dici aggiorna software va a fare un controllo da SonyEricsson e ti dice se c'è qualcosa da fare. Purtorppo gli aggiornamenti devi farli tramite il programma di SonyEricsson e devi collegarti ad un pc windwos.
se ho risposto alla tua domanda mi dai un thanks? grazie ciaooo
-
Grazie Infy,
Penso sia scontato dire che il tuo procedimento è la prima cosa che ho seguito, oltre poi ad eseguire l'aggiornaramento tramite pccompanion di sonyericsson.
Vuoi un thank's??
THANK'S ;) !!
Scherzi a parte, la mia domanda è se qualche possessore di xperia x10 mini può confrontare le informazioni nel primo post e segnalarmi le differenze, qualora ci fossero.
Ciao e grazie ancora Infy.
-
se sei collegato in wi-fi puoi farlo dal tuo cel senza pc. La versione del kernel per noi italiani dovrebbe essere la 1.1.A.0.8.
A settembre ci sara l'aggiornamento a Eclair(2.1)
-
ciao simpatico ;)
in effetti non ho capito cosa volevi. Se fai l'operazione che ti ho detto verifichi quello che hai chiaramente e se c'è di meglio te lo dice. Guardo il x10 mini di mia moglie che ho aggiornato e poi ti dico.
Comunque tramite wifi non mi ha aggiornato niente. Ha fatto la verifica e mi ha detto che c'è una versione del firmware più recente. Collegarsi al pc e andare con il software di SE.
Il thanks era riferito al pulsante :cool: ma visto che non ho risposto alla tua domanda va bene così.
ti posto qui la versione ok? ciaoo
-
Ripeto. Non è vero che si può fare solo con il software companion. Basta il cell connesso.
-
Ecco i dati
Numero Modello:
E10i
Versione Firmware
1.6
Versione banda di base:
Sconosciuto
Versione Kernel
2.6.29
SEMCUser@SEMCHost #1
Numero Build
1.1.A.0.38
La prossima volta che ci sarà un aggiornamento vedrò se si aggiorna col wifi. ciao