Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Opportunity
ancora non lo ho fatto, diciamo che no nmi cambia nulla, però per curiosità, quanto ci si mette a farlo tramite nordic? atra cosa, è difficile? o c'è la guida?
cambia tanto dal firmware Italia??'
ma le rom per queste telefono esistono o no? una bella 2.2 sviluppata appositamente?
attualmente niente rom.
Farlo nordic ci vogliono 5 minuti (compresa la root del telefono) e basta cambiare i codici cell per farlo riconoscere come device nord europeo.
Il firmware è identico...completamente multilanguage..ha solo 2 app istallate in lingue astruse (cancellate subito) e sono app tipo per leggere i giornali online svedesi o danesi (o quel che è)
-
oh spettacolo :D
allora lo faccio!!!! :-)
guida?
-
Quote:
Opportunity
oh spettacolo :D
allora lo faccio!!!! :-)
guida?
Allora....
Sony Ericsson Xperia X10: GUIDA, aggiorniamo manualmente ad Android 2.1 Eclair - AndroidUp
semplicissimo.....
unico consiglio..a me root explorer nonf aceva modificare il file..ho usato l'editor di testo presente in astro (dopo aver fatto root)
dopo che hai fatto tutto questo.
2.1 Root Method - Working on Nordic FW - xda-developers
per avere tel rootato su 2.1 (androot 2.1 non funziona su xperia X10i con eclair)
-
ho letto che può dare dei problemi con il mini pro, per la tastiera, inoltre, mi sembra che root expolorer sia a pagamento, o almeno il market me lo fa acquistare per 2 euro e passa...
-
Quote:
Opportunity
ho letto che può dare dei problemi con il mini pro, per la tastiera, inoltre, mi sembra che root expolorer sia a pagamento, o almeno il market me lo fa acquistare per 2 euro e passa...
ovvio...tante cose si acquistano no? non vorrai mica rubare i soldi a chi le sviluppa no?
io lo ho fatto su X10i ed è perfetto..su altri device differenti dal mio non mi sono informato
-
pensavo fosse gratuito.. quindi aspetterò l'aggiornamento ufficiale...
altra domanda scusate, ma cos'è? x 10i???
perchè la i finale?
-
Quote:
Opportunity
pensavo fosse gratuito.. quindi aspetterò l'aggiornamento ufficiale...
altra domanda scusate, ma cos'è? x 10i???
perchè la i finale?
E' l'X10 grosso XD....normalmente viene scritto con la i finale.
-
P O S T I C I P A T O ?!? a quando ?!?! il 15 ?! ma stà scherzando ...o_O
-
no no, non scherzo, leggi su internet, cerca android 2.1 SE?
e vedi che ti dirà quello che ti ho detto, tu hai ricevuto aggiornamenti oggi? qualcuno di voi ha ricevuto aggiornamenti? :)
-
ero fiducioso come un bimbo che aspetta natale per scartare i suoi regali, ma non è stato così si è passati dal 24 al 26.... :'(