Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualche possessore di x10 mini pro ancora in attesa dell' aggiornamento ufficiale potrebbe dirmi quale è il codice del firmware italiano originale per questo modello non brandizzato?
Non mi sono appuntato quello vecchio grazie!
Mi servirebbe per poter ripristinare il firmware con il codice originale..
Grazie!
-
mi cogli impreparata... come faccio a saperlo???
io ho l'x 10 mini pro
-
Se hai i permessi di root devi andare nella cartella /system con una applicazione come astro file manager e aprire il file build.prop e vedere che codice c'è dopo la voce ro.semc.versione.cust=xxxxxxx
-
quello che mi sono appuntato io prima dell'aggiornamento è: 1237-8599 (però è solo il mini, non il pro)
Ma dite che sarebbe meglio ripristinare l'originale? perchè?
-
nelle impostazioni del mio x10mini pro ho:
Versione firmware 1.6
kernel 2.6.29
build 1.2.A.1.174
-
Si ma mi serve sapere il codice nel formato xxxx-xxxx presente nel file /system/build.prop alla voce ro.semc.versione.cust=
-
Quote:
Originariamente inviato da
Judas
Si ma mi serve sapere il codice nel formato xxxx-xxxx presente nel file /system/build.prop alla voce ro.semc.versione.cust=
Se ti può essere utitle:
1238-0129 per generic italian black
-
ma perchè tornare alla versione originale? c'è qualche pro?
e sopratutto....che programma usare per i permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppo
Se ti può essere utitle:
1238-0129 per generic italian black
Grazie mille..su android 1.6 c'è un'app comodissima di chiama androot ed è facilissima da utilizzare..mentre su android 2.1 c'è superoneclick funziona bene ma è un attimo più complicato il processo..beh penso sia comodo tornare al firmware originale per problemi di garanzia..ma non ne sono sicuro!
-
Ragazzi! Ho fatto la c*****a! Ho per sbaglio cancellato dal mio x10 white italiano con 1.6 il file default.prop! Il cellulare funziona alla perfezione...ma come faccio ora?! qualcuno può upparlo o trascriverlo? io ho ancora i miei codici originali, al massimo li modifico io